Abano Terme, Padova · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
Ho partecipato al post di Emanuela
1766 giorni fa
1768 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Ho partecipato al post di Silvia
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Vito
1775 giorni fa
1776 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1776 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1776 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Ho partecipato al post di Antonella
1776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
1776 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1776 giorni fa
1776 giorni faIl mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
1776 giorni faCosa ci dite sulla convivenza? Avete già da tempo il vostro nido d'amore oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Raccontatecelo votando e commentando!
Ho ottenuto una medaglia!
1776 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1776 giorni fa
Sposine belle Che tipo di scarpe avete pensato di indossare per il grande e tanto atteso giorno?
1776 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Fotografi garanzie ANFM