Abano Terme, Padova · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Buongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.....
Perché hai scelto ""?
È fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Perché hai scelto ""?
Sono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buon pomeriggio. Il catering mi ha consigliato di non fare il tableau mariage. Voi cosa ne pensate? Lo avete previsto?? Devo dare una risposta entro domani
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi...
Salve a tutti, viviamo In UK e dovremmo sposarci il 29 Settembre 2021 in Italia; stiamo cercando di capire come ottenere le pubblicazioni civili dal consolato di Londra; qualcuno ci ha detto che è...
Sposine belle Che tipo di scarpe avete pensato di indossare per il grande e tanto atteso giorno?
Il mio è a principessa con lo strascico lunghissimo 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Ma vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!? Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza...
Fotografi garanzie ANFM