Morsasco, Alessandria · Da Giugno 2017
Siamo cresciuti insieme, e adesso dopo 14 anni... ci sposiamoooooooo
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
2501 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2501 giorni faCiao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2503 giorni fa
Buona sera a tutte, vi scrivo perché ho un grosso dubbio. Vorrei tantissimo realizzare questi con su il nome dei miei invitati. Secondo voi come posso fare? Anche per giostrarmi su app e siti per scrivere e creare i ghirigori o fiorellini? Grazie...
Ho partecipato al post di Miriam
2503 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
2508 giorni fa
Ho creato un post
2520 giorni faCiao Ragazze, io è da anni che faccio il gel. Queste sono 2 prove che ho fatto.. french e babyboomer. Voi cosa preferite? il babyboomer l’ho fatto proprio oggi 😊 oramai siamo a -26 e il tempo sta volando 🎉🎉
Ho partecipato al post di Valentina
2528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2537 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2537 giorni fa
Ciao ragazze, vi posso chiedere un consiglio su che sito poter valutare l’acquisto del guestbook? Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
2538 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2538 giorni fa
Ciao ragazze, sto studiando come far ste benedette bolle del ciuffolo! Ora ho pensato ad un etichetta attaccata, che ne dite? Vi convince?
Ho partecipato al post di Barbara
2540 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Quante ne hai indovinate?
Fotografi garanzie ANFM