Bassano del Grappa, Vicenza · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3129 giorni fa
Ciao ragazze!! Come tutte sapete con le nozze vanno via un sacco di soldini e quindi volevamo cercare di risparmiare sulle cose più marginali (cioè le partecipazioni di nozze) visto che - per lo meno secondo noi - sono quel biglietto che tieni giusto...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3133 giorni fa
Ciao ragazze come dicevo nel titolo con quali costi avete acquistato le partecipazioni e bomboniere. Parlo singolarmente. Settimana prossima devo andare a vedere qualcosa e vorrei avere un idea prima.di svenire😂 a me piacciono molto quelle.con taglio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3142 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non riesco a trovare le giuste sedie per la mia cucina che è moderna, con isola è tavolo bianco. Potreste mostrarmi le vostre? Grazieeeee 🤗
Ho caricato una foto nel post di Martina
3143 giorni fa
Buongiorno a tutte, sabato ho visto queste statuine della linea Willow tree, ogni statuina ha un significato, e queste nelle foto rappresentano l'amicizia tra donne ed il legame tra loro.Pensavo potrebbe essere il regalo per le mie testimoni visto...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3143 giorni fa
Carissime Sposine 💗 Il mio adorato futuro marito ci teneva a dire che l'idea di scrivere questo tipic è stata sua e vi saluta tutte 😂😄🎉 Arriviamo al dunque: abbiamo 4 testimoni, due mie amiche e due suoi amici... Vorremmo fare a tutti loro un regalo...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3146 giorni fa
Ragazze mi fate un favore?se avete fatto,pensate di fare o avete foto di inviti taglio laser me le mandate?grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3147 giorni fa
Manca piu di un anno le nozze ed io già cerco le partecipazioni da poter fare... l'idea di fare diversi fogli di diverse misure ed unirle tra loro con un nastrino è la cosa più carina che abbia mai visto e lo stesso tempo anche la più semplice ed...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3148 giorni fa
Ciao ragazze!!io sono a lavoro con gli inviti,li sto facendo io..posso chiedervi un parere?questa è la busta che conterrà la cartolina
Ho caricato una foto nel post di Luana
3148 giorni fa
Buonasera sposine sono nuova ho appena iniziato i preparativi per il mio matrimonio che sarà il 06/10/2018.. per noi è stato facilissimo scegliere i testimoni e pet voi? Come gli e lo avete comunicato?Io e il mio fm abbiamo pensato di creare un...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3149 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
3152 giorni fa
Buongiorno spose! premetto che non sono molto brava con il fai da te, ho provato a fare da me una bozza di partecipazione che avevo visto on line e che mi piaceva, cosa ne pensate? Secondo voi può andare bene? Aggiungerò un piccolo cartellino bianco...
Ho caricato una foto nel post di sposina
3158 giorni fa
Ragazze ho intenzione di chiedere ad una mia cara amica di farmi da testimone. Stavo pensando di dirlo durante il primo appuntamento in un atelier dove mi accompagnerà. Tra una prova e l'altra pensavo di sbucare fuori dal camerino con una maglietta...
Fotografi garanzie ANFM