'Crotone', Crotone · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Laura
1962 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1966 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1987 giorni fa
Ciao ragazze che ve pare questo risultato siamo quasi vicini al picco ?premetto che ho avuto le ultime rosse il 28 ottobre e il mio ciclo e parecchio irregolare cosa ne pensate di sto risultato ?
1987 giorni fa
Ho creato un post
1988 giorni faCiao ragazze che ve pare questo risultato siamo quasi vicini al picco ?premetto che ho avuto le ultime rosse il 28 ottobre e il mio ciclo e parecchio irregolare cosa ne pensate di sto risultato ?
1988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1989 giorni fa
Salve a tutte vorrei capire una cosa è da un mese che ho iniziato ad assumere l acido folico sono in cerca di una gravidanza ho l ovaio micropolicistico e la dottoressa mi ha detto di cominciare ad assumere l acido folico,da quando ho iniziato ad...
Ho creato un post
1989 giorni faSalve a tutte vorrei capire una cosa è da un mese che ho iniziato ad assumere l acido folico sono in cerca di una gravidanza ho l ovaio micropolicistico e la dottoressa mi ha detto di cominciare ad assumere l acido folico,da quando ho iniziato ad...
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
1999 giorni fa
Ho creato un post
2000 giorni faSalve a tutte con questi valori posso riuscire a rimanere incinta ?per quel poco che so sembra i valori rientrano perfetti
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2021 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho partecipato al post di Verdiana
2021 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM