'Crotone', Crotone · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
583 giorni faHo creato un post
587 giorni faBuongiorno a tutte mi hanno consigliato questo integratore per la buona maturazione degli ovuli sono micropolicistica e insulino resistente chi di voi lo conosce e ha avuto buone possibilità??
Ho partecipato al post di Giulia
598 giorni faHo partecipato al post di Sposa2018
658 giorni faHo partecipato al post di Laura
901 giorni faHo creato un post
902 giorni faSalve a tutte vorrei un consiglio da voi con mio marito stiamo iniziando il percorso per la fivet e la ginecologa mi ha detto che appena ritorna il ciclo (che è quasi in finitoria) di prendere la pillola anticoncezionale che si chiama.naomi voi avete...
Ho creato un post
910 giorni faBuonasera ragazze vi spiego in breve io e mio marito stiamo provando a chiamare la cicogna..io ho fatto tutti i controlli tutto apposto e lui anche solo che a lui gli hanno trovato una oligospermia con 1 milione di spermatozoi… ha fatto un ecografia...
Ho creato un post
1380 giorni faSalve a tutti premetto che io ho un ciclo lungo di 35/36 non ho problemi di ovulazione ma il ginelogo per mi ha prescritto il clomid al terzo giorno del ciclo..voi avete esperienze conoscete questo farmaco?
Ho creato un post
1386 giorni faBuongiorno a tutte...ieri mi sono andata a fare un monitoraggio ecografia e mi è risultato un follicolo di 15 cm per poter ovulare sapete quanto deve misurare un follicolo ?
Ho ottenuto una medaglia!
1399 giorni faEsclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1399 giorni faSalve a tutte un jnformazione ieri ho fatto Un test del ovulazione sono al 15 gg del ciclo e in più sto notando delle pardite rosate che in verità queste perdite mi preoccupano secondo voi che può essere ? E cosa ve ne pare il risultato del test