Ravenna, Ravenna · Da Luglio 2017
Mi piace la natura e gli animali. Per questo mi piacerebbe una location con la possibilità di stare all'aperto.
- Sposa Saggia
- 1.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2832 giorni faBuon giorno. Per chi si è già sposata in luglio mi può mettere le foto ? E per chi si sposerà anno prossimo avete già un’idea di quali fiori utilizzare per il vostro bouquet? O allestimento buona giornata a tutte
Ho creato un post
2834 giorni faBuon giorno care sposine. Consigli su un fiorista bravo e onesto con i prezzi? Grazie
Ho creato un post
2842 giorni faCiao. Mi sorge un dubbio ..tutte avete fatto una specie di rinfresco il giorno della promessa.? Io di questa cosa ne sono venuta a conoscenza dopo che ho letto i vostri Topic.
Ho creato un post
2848 giorni faBuon giorno briders! scusate il topic ma sono molto ignorante in materia. dove devo andare a prendere le certificazioni della comunione e cresima che dovrò consegnare al parroco che ci sposerà?grazie in anticipo
Ho creato un post
2850 giorni faBuon giorno sposine. l'altro giorno a me e fm è successa una cosa surreale. il compagno della mia testimone(nostro amico) le ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa, un'ora prima del ritrovo mi chiama dicendomi che ci sarebbero stati anche...
Ho creato un post
2854 giorni faCiao sposini del 27 luglio!! Come siete messi ad organizzazione?
Ho creato un post
2859 giorni faCiao sposine. Come da titolo vi chiedo se vi siete prese qualche giorno di stacco dal lavoro prima del grande giorno?
Ho creato un post
2868 giorni faCiao sposine , io e il mio fm abbiamo pensato di sposarci nel boschetto della location che abbiamo scelto, per evitare stress alle nonne anziane. Secondo voi è possibile fare cerimonia religiosa all’aperto?
Ho creato un post
2869 giorni faCiao sposine allora come procedono i preparativi? A che punto siete?
Ho creato un post
2882 giorni faCare sposine leggo spesso che molte vanno a farsi i capelli il giorno prima... ma poi come fate a dormici? Io mi sposerò 26 luglio sulle 18 quindi credo di avere tempo la mattina. Ho i capelli molto fini e già sono in ansia che l’accomciatura non mi...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao sposine!!! Come da titolo sto cercando un sito dove prendere i sacchetti per le bomboniere fai da te. Siccome sto facendo fare a mano dei piccoli mosaici (sono di Ravenna)come regalo e spendo già abbastanza per quelli, vorrei trovare a poco i...
Ho creato un post
2884 giorni faBuon giorno nelle sposine. Come da titolo stiamo valutando di andare in Madagascar. L’agenzia ci propone questi due villaggi. Consigli ?
Ho creato un post
2885 giorni faCiao sposine belle. Sabato abbiamo fermato la location e abbiamo pensato di fare sotto ad un boschetto la cerimonia nunziale. È da ieri che penso alla musica che mi accompagnerà a sposare il mio fm. Non mi piace la classica musica da chiesa e mi...
Ho creato un post
2892 giorni faBuon giorno sposine !! Consigli su fornitori a cui vi siete rivolte ?
Ho creato un post
2895 giorni faBuon giorno a tutte!! Ieri ho preso appuntamento per la Location! Prossima settimana inizio a guardarmi intorno per l’abito(non ho un’idea di modello che mi potrebbe stare meglio) ma vedo che tutte voi avete già prenotato fotografo, truccatrice ecc...
Ho creato un post
2895 giorni faCare sposine voi che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM