Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4726 giorni faCiao ragazze, azzardereste mai il giorno delle vostre nozze con un trucco "fuori dalle righe"? molto appariscente? Eccovi una carrellata 1) 2) 3) 4) 5)
Ho creato un post
4740 giorni faCiao bellissime....queta settimana ho pensato ad un make up per chi ama il gusto Retrò, molto raffinato e sofisticato A voi la scelta!!!! 1) 2) 3) 4) 5) 6). 7) 8)
Ho creato un post
4747 giorni faCiao sposine, questa settimana ho pensato di proporvi dei make up da sposa Super Sexy......perchè si può essere sexy e sensuali anche il giorno delle Nozze a voi la scelta 1) 2) 3) 4) 5)
Ho creato un post
4754 giorni faTrucco sposa della settimana.....a voi la scelta 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Ho creato un post
4762 giorni faCiao ragazze, quale make up preferiteper il vostro giorno più importante? 1) 2) 3) 4) 5)
Ho creato un post
4767 giorni faEcco a voi altre proposte 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Ho creato un post
4770 giorni faCiao amiche mie......sono troppo felice anch'io sono in dolce attesa È un miracolo di Dio ed io ne sono onorata e felice!!!!! Avevo un lungo ritardo ma non ho fatto subito il test perché il mio ciclo è sempre irregolare, specie in primavera tende a...
Ho creato un post
4774 giorni faBuongiorno a tutte....ecco a voi altri make up per il giorno speciale......ma anche da utilizzare come invitata o per uscire la sera Un abbraccio a tutte!!!! Quale sarà il Trucco VINCITORE della settimana? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) ...
Ho creato un post
4783 giorni faEcco una carrellata di bouquet in tutti i colori 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Ho creato un post
4783 giorni faEcco a voi sposine un'altra carrellata di immagini settimanale 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8)
Ho creato un post
4790 giorni faBuongiorno sposine, questa settiamana ho deciso di puntare sulle spose che decidono di truccarsi da sole, quindi per ogni trucco-occhi vedrete passo passo il procedimento. Spero sia di aiuto e di vostro gradimento!!! Un bacione a tutte 1) 2) 3) ...
Ho creato un post
4797 giorni faBuongiorno future sposine, questa settimana vi propongo le tendenze del 2013!!! Il 2013 per gli occhi della sposa prevede come colore principe il rosa, sempre in texture estremamente leggere e illuminanti, per creare un punto luce su tutto il viso....
Ho creato un post
4804 giorni fa1) 2) 3) 4) 5)
Ho creato un post
4811 giorni faEccomi qua, pronta a proporvi altri make up sposa che vi consiglio di provare con la vostra estetista/truccatrice di fiducia . Ogni settimana faccio una ricerca certosina per trovare i make up che potrebbero essere di vostro gradimento per il Giorno...
Ho creato un post
4817 giorni faCiao sposine, ecco le foto dei makeup settimanali.........per tutti gli occhi 3) 1) 2) 4)
Ho creato un post
4822 giorni faOggi un pensiero va alla bellissima Reeva Steenkamp , che in questa giornata dell'Amore è volata in cielo!!!!!! R.I.P.
Fotografi garanzie ANFM