Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4516 giorni faCiao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto benissimo grazie a Dio, il suo peso è di kg 3,400 e...
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte Finalmente siamo venuti a capo sulla scelta del nome......ormai manca poco alla nascita del mio amore considerando che la data presunta il 22 novembre : Io ormai da mesi avevo un nome preferito (molte di voi lo sanno) ma a lui non...
Ho creato un post
4593 giorni faAmiche mie apro questo topic per passarvi un link su un video meraviglioso ,sono delle immagini in 3D dal concepimento alla nascita sviluppate da un medico dell'Universitàdi Yala (Usa) e della Nasa, Alexander Tsiaras. Vale la pena...
Ho creato un post
4599 giorni faIl mio bimbo manda un saluto a tutteeeeeee Era da tempo che volevo aprire questo topic x farvi vedere questa canotta con il piccolino......io l'adoro e anche mio marito che, dice, ha più gusto a parlare alla pancia ihihihihihihihi : ciao ciao da me e...
Ho creato un post
4612 giorni faLo so che il titolo del topic è inquietante, però è quello che mi sento dire spesso e volentieri da tante persone con figli! Sempre pronti a sottolineare "Si è bello un figlio però........ti cambierà la vita, non sarai più quella di prima......addio...
Ho creato un post
4622 giorni faCiao amichette, ho aperto questo topic perchè vi voglio aggiornare sulla crescita del mio pancino : Ora sono alla 28° settimana e il mio grande Amore cresce...cresce.. e....scalcia...scalcia.........quanto lo amoooo questa è la foto .......il mio...
Ho creato un post
4662 giorni faCiao mammine e future mammine, secondo voi la crema antiragadi si utilizza solo durante l'allattamento o si può già usare durante la gravidanza per preparare il capezzolo? Qualcuna di voi l'ha usata in gravidanza?
Ho creato un post
4664 giorni faBuongiorno a tutte sabato pomeriggio io e mio marito siamo andati in giro per cercare carrozzina ecc..... e abbiamo trovato un Trio bellissimo della Chicco.....ce ne siamo innamorati: è color champagne (in foto non rende molto il colore xchè visto...
Ho creato un post
4670 giorni faCiao amiche mie, stamattina ho fatto la tanto attesa Morfologica, grazie a Dio sta tutto bene, tutti gli organi apposto, pesa 350 g. ed è lungo tra i 18-24 cm.: E' durata mezz'ora e la Dott.ssa è stata molto dettagliata e precisa!!! Poi è arrivato il...
Ho creato un post
4684 giorni faBuongiornoooo a tutteeee , non stavo più nella pelle, volevo aprire questo topic per farvi vedere la Camicina della Fortuna per il mio ninnolino : , me l'ha regalata mia sorella tenerla in mano, così piccola, mi fa una tenerezza incredibile!!!!! ...
Ho creato un post
4696 giorni faSono al quarto mese e mia sorella ha deciso di regalarmii la sua culla e il fasciatioio, devo solo fare qualche modifica e poi è tutto ok. Ma oggi riflettevo che non mi piace l'idea di avere queste cose giá a casa, secondo me è troppo presto...
Ho creato un post
4703 giorni faBuongiorno, girovagando un pò su internet ho trovato un articolo molto interessante e penso che sia utile per tante future mammine come me Alla domanda (che presto arriverà) "“Cosa posso regalarti per la nascita del bambino?” non dobbiamo farci...
Ho creato un post
4705 giorni faCiao sposine, questa settimana vi propongo dei make up sposa molto leggeri, acqua e sapone ............un trucco molto delicato ma allo stesso tempo curato e fine!!!! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) ...
Ho creato un post
4709 giorni faCiao ragazze, essendo non immune alla toxo devo stare molto attenta alla carne che sia ben cotta, le verdure e la frutta che siano ben lavate e disinfettate,ebbene ho comprato l'amuchina xchè è un disinfettante, ma puzza, mi disgusta il sapore...
Ho creato un post
4715 giorni faOggi sto in vena di topic in questa sessione voglio solo condividere con voi questa bellissima favola, che mi ha emozionato molto!!!! La dedico a tutte le future mammine, a chi lo è già diventata e a chi lo desidera tanto e che le auguro posso...
Ho creato un post
4715 giorni faCiao mammine e future mammine : , in questi giorni pensavo che dovrò iniziare a informarmi sul corso pre parto. Qualcuna di voi sà come funziona? quando si prenota? e dove? e quanto tempo prima??? Io sono entrata al quarto mese.....forse è troppo...
Fotografi garanzie ANFM