Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3834 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto che molte di voi non vogliono le classiche bomboniere, ma optano per l'utilità! Ho pensato quindi che potremmo mettere insieme qualche idea per delle bomboniere utili. Inizio io con i cavatappi! Aspetto anche le vostre ; ) ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4384 giorni fa
Ciao donzelle/i, perché non raccogliamo le foto che ci piacciono di + o che ci hanno colpito per un raccolto sposa? Comincio con 5! -) RACCOLTO NUM.1 -) RACCOLTO NUM.2 -) RACCOLTO NUM.3 -) RACCOLTO NUM.4 -) RACCOLTO NUM.5
Ho caricato una foto nel post di Elenia
4516 giorni fa
Ciao a tutte scusate la lunga assenza, sono stati giorni intensi : Domenica 24 Novembre alle ore 02:41 del mattino è nato il mio grande AMORE GIOELE!!! ho fatto parto naturale ed è andato tutto benissimo grazie a Dio, il suo peso è di kg 3,400 e...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4541 giorni fa
Ragazze vi va di mettere la foto e raccogliere tutte le fantastiche pancine o pancione di matrimonio. com? non c è cosa più bella!auguri a tutte comunque!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4586 giorni fa
Ragazze ieri sono stata a scegliere il menu per il matrimonio e giacchè ero lì ho chiesto di poter vedere qualche foto di tavoli imbanditi di altri matrimoni in modo da poter vedere la differenza tra il centrotavola fatto con le composizioni floreali...
4598 giorni fa
Il mio bimbo manda un saluto a tutteeeeeee Era da tempo che volevo aprire questo topic x farvi vedere questa canotta con il piccolino......io l'adoro e anche mio marito che, dice, ha più gusto a parlare alla pancia ihihihihihihihi : ciao...
4621 giorni fa
Ciao amichette, ho aperto questo topic perchè vi voglio aggiornare sulla crescita del mio pancino : Ora sono alla 28° settimana e il mio grande Amore cresce...cresce.. e....scalcia...scalcia.........quanto lo amoooo questa è la foto .......il mio...
4662 giorni fa
Ciao mammine e future mammine, secondo voi la crema antiragadi si utilizza solo durante l'allattamento o si può già usare durante la gravidanza per preparare il capezzolo? Qualcuna di voi l'ha usata in gravidanza?
4663 giorni fa
Buongiorno a tutte sabato pomeriggio io e mio marito siamo andati in giro per cercare carrozzina ecc..... e abbiamo trovato un Trio bellissimo della Chicco.....ce ne siamo innamorati: è color champagne (in foto non rende molto il colore xchè...
4670 giorni fa
Ciao amiche mie, stamattina ho fatto la tanto attesa Morfologica, grazie a Dio sta tutto bene, tutti gli organi apposto, pesa 350 g. ed è lungo tra i 18-24 cm.: E' durata mezz'ora e la Dott.ssa è stata molto dettagliata e precisa!!! Poi è...
4683 giorni fa
Buongiornoooo a tutteeee , non stavo più nella pelle, volevo aprire questo topic per farvi vedere la Camicina della Fortuna per il mio ninnolino : , me l'ha regalata mia sorella tenerla in mano, così piccola, mi fa una tenerezza...
4702 giorni fa
Buongiorno, girovagando un pò su internet ho trovato un articolo molto interessante e penso che sia utile per tante future mammine come me Alla domanda (che presto arriverà) "“Cosa posso regalarti per la nascita del bambino?” non dobbiamo farci...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4703 giorni fa
Cosa avete scelto per il grande giorno? Per chi non ha mai colorato i capelli (tipo me) cosa avete deciso? Ne farete a meno anche per le nozze o volete provare a cambiare un pochino? Io non ho voluto osare per il matrimonio, volevo essere me...
4704 giorni fa
Ciao sposine, questa settimana vi propongo dei make up sposa molto leggeri, acqua e sapone ............un trucco molto delicato ma allo stesso tempo curato e fine!!!! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) ...
4725 giorni fa
Ciao ragazze, azzardereste mai il giorno delle vostre nozze con un trucco "fuori dalle righe"? molto appariscente? Eccovi una carrellata 1) 2) 3) 4) 5)
Fotografi garanzie ANFM