Maglie, Lecce · Da Novembre 2011
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio... Visualizza altro
Sono una persona solare, romantica, amo la compagnia ma anche stare un po' da sola e riflettere! Amo la VITA!!!!!....specie quella che ho adesso nel mio pancino ;)
- Sposa VIP
- 8.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
4739 giorni fa
Ciao bellissime....queta settimana ho pensato ad un make up per chi ama il gusto Retrò, molto raffinato e sofisticato A voi la scelta!!!! 1) 2) 3) 4) 5) 6). 7) 8)
4746 giorni fa
Ciao sposine, questa settimana ho pensato di proporvi dei make up da sposa Super Sexy......perchè si può essere sexy e sensuali anche il giorno delle Nozze a voi la scelta 1) 2) 3) 4) 5)
4753 giorni fa
Trucco sposa della settimana.....a voi la scelta 1) 2) 3) 4) 5) 6)
4761 giorni fa
Ciao ragazze, quale make up preferiteper il vostro giorno più importante? 1) 2) 3) 4) 5)
4766 giorni fa
4774 giorni fa
Buongiorno a tutte....ecco a voi altri make up per il giorno speciale......ma anche da utilizzare come invitata o per uscire la sera Un abbraccio a tutte!!!! Quale sarà il Trucco VINCITORE della settimana? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) ...
4782 giorni fa
Ecco a voi sposine un'altra carrellata di immagini settimanale 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8)
4789 giorni fa
Buongiorno sposine, questa settiamana ho deciso di puntare sulle spose che decidono di truccarsi da sole, quindi per ogni trucco-occhi vedrete passo passo il procedimento. Spero sia di aiuto e di vostro gradimento!!! Un bacione a tutte 1) 2) 3) ...
4796 giorni fa
Buongiorno future sposine, questa settimana vi propongo le tendenze del 2013!!! Il 2013 per gli occhi della sposa prevede come colore principe il rosa, sempre in texture estremamente leggere e illuminanti, per creare un punto luce su tutto il viso....
4803 giorni fa
4810 giorni fa
Eccomi qua, pronta a proporvi altri make up sposa che vi consiglio di provare con la vostra estetista/truccatrice di fiducia . Ogni settimana faccio una ricerca certosina per trovare i make up che potrebbero essere di vostro gradimento per il...
4814 giorni fa
Ciao sposine, ecco le foto dei makeup settimanali.........per tutti gli occhi 3) 1) 2) 4)
4824 giorni fa
Questa settimana vi propongo questi make up, sperando che possano essere di vostro gradimento e che vi aiutino con le idee! Ho deciso anche di inserire delle foto di make up per le ragazze di colore su suggerimento di Nelly
4831 giorni fa
Buongiorno sposine, questa settimana ho selezionato questi due make up......a voi la scelta Il primo è un trucco deciso, intenso per chi vuole seguire il colore che sarà il tema del proprio matrimonio, ha un impatto forte ma allo stesso tempo...
4886 giorni fa
Ciao amichette come promesso vi farò vedere le foto dell' albero di natale che ho realizzato e dei vari addobbi Ho addobbato con amore e con una gioia immensa ancora però non ho terminato, mi manca il presepe e devo completare la ghirlanda...
4901 giorni fa
Ciao amiche mie sono rientrata dopo un trasloco massacrante......ma sono contenta della nostra nuova casetta abbiamo comprato un divano nuovo e abbiamo ordinato una nuova cucina che ci deve arrivare.....e abbiamo comprato il nostro primo Albero di...
Fotografi garanzie ANFM