Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3132 giorni faQst più o meno sarà la mia acconciatura!!!! Anke se manca il velo..... ☺ ovviamente è solo una prova quindi è un po scompigliata ma alla fine credo uscira come piace a me..... semiraccolto su un lato 😊😊😊 cosa ne pensate???
Ho partecipato al post di Mery
3132 giorni fa
Ho creato un post
3135 giorni faQst torta e molto importante x me.... E un regalo di mia sorella Ke mi farà anke da testimone di nozze 😍😍😍 mi stupisce sempre è bravissima secondo il mio parere😊😊😁 vi piace??? Ovviamente nn è la torta vera e propria qst sarà utilizzata solo x le foto...
Ho creato un post
3135 giorni faEcco a voi..... Le mie bomboniere tutte confezionate 😍😍😍😍 si comincia a sentire l aria di matrimonio.... A me piacciono molto.... Spero anke agli invitati 😊😊😊😉
Ho creato un post
3138 giorni faCiao a tutte!!!! Hi visto su internet Ke x l ultima settimana di settembre sono previste piogge e temporali 😵😵😵😕 secondo voi sarà così???? Le vostre previsioni Ke dicono???? Io spero di no.....😐😐 uff.... qualke goccia Va bene ma proprio temporali 😤☔
Ho partecipato al post di Dayana
3138 giorni fa
Ho creato un post
3138 giorni faSalve a tutte..... In qst ultimi gg sono piena di impegni qst ultimo mese è stato veramente stressante... E ancora nn è finita qui😅 è iniziato anke il ricevimento da qlk giorno.... E quindi il tempo da passare con il mio Fm è davvero poko tra lavoro...
Ho partecipato al post di Belle 💖
3138 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3146 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3146 giorni fa-23 gg...... E l ansia aumenta sempre di più.... 😅 e x di più ancora nn so Ke acconciatura fare..... La mia parrucchiera Va a rilento 😵 e mi sto preoccupando x il meteo..... SeCondo voi migliora o andrà peggio x la fine di settembre?! 😕
Ho partecipato al post di Ilaria
3149 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM