Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3157 giorni faSalve a tutte..... A -32 gg..... Sono emozionata e agitata allo stesso tempo..... premetto Ke sono stata sempre una xsn ansiosa xo ultimamente si fa sentire sempre di più e sta diventando stressante la cosa....😕 nn vorrei arrivare al giorno del...
Ho creato un post
3160 giorni faBuongg a tutte!!! Ieri ho fatto l ultima prova del vestito.... ero davvero ansiosa 😅 la sarta nn ha dovuto fare modifiche di nessun genere.... Era perfetto!!😊😊😊 voi Ke ne dite??? A me piace sempre di più 😍
Ho creato un post
3164 giorni faSalve a tutte... Il tempo sta volando tra preparativi e vari impegni.... 😊 e venerdì ho la prova del mio abito finalmente lo rivedo 😍😍 ed ho anke una certa ansia.... qst volta ci sarà anke mia sorella maggiore con me....😊 credo si emozionerà...
Ho creato un post
3174 giorni faHelp... ultimamente proprio nn riesco a prende sonno.... Sono un tantino stressata.... 😵 sarà l avvicinarsi delle nozze o qualcosa nn va?! Succede anke a qualcuna di voi? 😕
Ho creato un post
3176 giorni faCiao a tutte..... x il matrimonio vorrei delle unghie decenti almeno...... Visto Ke le mani della sposa sono al centro dell attenzione sopratt durante la cerimonia..... purtroppo nn so se riuscirò ad averle..... 😕xke ho un piccolo problema di...
Ho creato un post
3177 giorni faSalve a tt...... volevo condividere il mio abito prima delle nozze.... 😊😊tra poki gg dovrò andare a fare la prova e nn Sto nella pelle...😍 mi sono innamorata appena l ho visto....
Ho creato un post
3178 giorni faA quest ora ancora nn riesco a prende sonno.... nn so se sia il caldo o i troppi pensieri qualcuno sta messa come me.....
Ho creato un post
3178 giorni faCiao a tutte..... domandina sull acconciatura.... qnt tempo prima bisogna fare la prova dell acconciatura???xke a -54gg ancora nn ho idea e nemmeno ho un appuntamento con la parrucchiera sono in ritardo??
Ho creato un post
3185 giorni faMancano ufficialmente due mesi.... e l ansia si comincia a sentire..... ki come me spose di ottobre???
Ho creato un post
3186 giorni faSalve a tutte.... COme vi dicevo già nei giorni scorsi la nonna del mio Fm marito stava molto male..... E purtroppo ci ha lasciati due gg fa e lo spirito nell organizzare il matrimonio un po si è spento dinanzi a qst disgrazia.... cmq abbiamo deciso...
Ho creato un post
3197 giorni faSalve a tutte!!! Stamattina ho scelto le mie bomboniere xke il Fm le farà diverse dalle mie.... Vi allego la foto....Vi piacciono??? Anke qualcuna di voi ha scelto "le fate di cristallo"??.... Appena l ho vista mi sono innamorata spero che piaceranno...
Ho creato un post
3198 giorni faCiao a tutte.... Ho visto in alcune cerimonie questi libretti Dove ci sono scritte le letture della messa.... ma nn so proprio dove trovarli qualcuna di voi può aiutarmi???
Ho creato un post
3198 giorni faEcco le partecipazioni sono pronte!!! Ora dobbiamo solo consegnarle.... cosa ne pensate?? Mi piacevano così abbastanza semplici!!!
Ho creato un post
3203 giorni faSalve a tutte....Avevo una curiosità.... Il fotografo in linea di massima... qnt tempo impiega per consegnare le foto del matrimonio??? E sopratutto l album fotografico ci vuole molto tempo per prepararlo??? Qualcuna di voi neo spose forse potrà...
Ho creato un post
3203 giorni faPrima domanda al comune..... È stata fatta un po in anticipo.... Il 16 giugno già dal mio punto di vista è stata una bellissima esperienza.... E spero Ke il matrimonio vero e proprio in kiesa lo sarà ancora di più...
Ho creato un post
3203 giorni faRagazze vi aggiorno.... Dopo aver parlato un po.... Si è deciso Ke nn verrà rinviato.... qst e una positiva..... tuttavia in caso di lutto.... viste le condizioni peggiorate della nonna del mio Fm credo ke nn ci potrà essere l intrattenimento...
Fotografi garanzie ANFM