Follonica, Grosseto · Da Novembre 2011
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della... Visualizza altro
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della mia città,Follonica,un posto romantico.... Amo i cani e mi mancherà il mio tantissimo quel giorno... Non vedo l'ora....
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Luglina
4968 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4970 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
4973 giorni fa
Ho creato un post
4973 giorni faDopo tanta teoria ecco che ho iniziato ad eleborare i miei coni portariso e devo dire che mi piacciono molto...ovvio il tema girasoli..e a voi piacciono?
Ho partecipato al post di Gaia
4982 giorni fa
4986 giorni fa
Ho creato un post
4987 giorni faQuesto è il nostro cuscino portafedi....non ne volevo uno classico e quindo mi sono affidata ad una mia amica fantastica che addobba borse,fà collane,bracciali e tanto altro e sapevo benissimo che non mi avrebbe deluso....Che ne dite,vi piace??? ...
5010 giorni fa
5031 giorni fa
5036 giorni fa
5047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5047 giorni fa
Dopo tutta una serie di topic fotografici (partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, i vostri coni portariso) Vogliamo vedere le vostre acconciature da sposa! : ))))))))
Ho creato un post
5063 giorni faCiao, oggi ho fatto il controllo dalla dietologa,avevo una paura enorme visto che la bilancia di casa mi odia a morte ed invece sorpresa delle sorprese quella di lei mi ha pesata 63 Kg....Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quindi ben 9 kg in meno di quando ho...
5064 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM