Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4699 giorni fa
Buondì bellissime! Cosa ne pensate del trucco da sposa bianco? Vi piacerebbe o trovate che sia troppo monocromatico nel caso abbiate scelto un abito total white? Io non lo amo particolarmente, ma d'estate magari con l'abbronzatura è bello se sfumato...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4699 giorni fa
Ciao chi mi aiuta a trovare i nomi degli angeli, cherubini amorini puttini e poi cosa potrei mettere sul tableau grazie dany
4699 giorni fa
Ragazze ma quale dieta?!?! Oggi non ho resistito ed ho fatto la pasta al forno con melanzane e provola!!!!! Ora però vado a fare una corsetta di almeno un'ora! Buona domenica a tutte
4699 giorni fa
Cosa avete scelto per il grande giorno? Per chi non ha mai colorato i capelli (tipo me) cosa avete deciso? Ne farete a meno anche per le nozze o volete provare a cambiare un pochino? Io non ho voluto osare per il matrimonio, volevo essere me...
4704 giorni fa
Ragazze e se l'acconciatura per il grande giorno fosse molto naturale? Premesso che amo il raccolto per le spose, c'è chi proprio non si vede con i capelli in su e perché non lasciarli al vento anche per le proprie nozze? Io in questo caso...
4704 giorni fa
Ragazze ma quante belle chiese ci sono in questa regione così piccola? Io amo quelle piccole e possibilmente di campagna e voi? Quale avete scelto o sceglierete? Posto qualche foto per dare idee a chi magari ancora non ne ha La prima è la...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4705 giorni fa
Sposine! ovunque andremo, qualsiasi cosa faremo: "facciamoci sognare" e mettiamo le foto dei posti dove saremo stra-viziate e coccolate? Inizio io: barcelo los cabos palace deluxe all inclusive
Ho caricato una foto nel post di Giada
4705 giorni fa
Fanciulle stavo guardando una serie di foto di star senza trucco e mamma mia certe sn irriconoscibili... che ne dite d mettere qualche fotina di voi in versione acqua e sapone??? comincio io... foto fatta in ''diretta'' (siate clementi, causa cura...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4717 giorni fa
ciao ragazze con il fm(a grandi linee) abbiamo scelto l'arredamento per la nostra futura casetta...sarà tutta moderna wengè...volevo sapere da chi ha scelto lo stesso stile...quanto avete pagato la vostra camera da letto??!?!!?che marche...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4718 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4731 giorni fa
Ragazze ho fatto gia due prove.....sono dall'estetista e adoro il trucco che ho poi vado a casa e sono nella confusione trovo mille difetti ma che devo fareeeeeeeeeeeeeeee :-( cerco trucco argento su internet ma niente che mi soddisfi...avete qualche...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4731 giorni fa
sposine voi per la luna di miele che costume indosserete o avete indossato? io ancora devo comprarli ma vorrei uno diverso dal solito e ovviamente che mi faccia sexi anche se non ho il fisico delle fotomodelle che li indossano
4736 giorni fa
"E vissero felici e contenti"! A coronare il sogno d'amore mancava solo il fatidico sì pronunciato tra la bella cantante columbiana e l'asso del Barcellona dopo la nascita del piccolo Milan (certo il nome lo potevano pure pensare un pò meglio )....
4741 giorni fa
Buongiorno bellezze! Oggi vi propongo un viaggio un pò insolito, per chi non ama il mare ma vuol vedere dei posti che senz'altro, pur non avendo spiagge bianche e acque cristalline, tolgono comunque il fiato. La Cina è molto vasta, si potrebbe però...
Ho caricato una foto nel post di Mirella
4743 giorni fa
Ciao ho un problema che mi assilla Ho sempre avuto capelli ricci e lunghi ma l'anno scorso prima di sapere del gran giorno ho deciso di tagliarli cortissimi e con mio stupore mi vedevo da Dio. Quando abbiamo parlato con i genitori della scelta di...
Fotografi garanzie ANFM