Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4573 giorni faCiao! L'altro giorno sono andata a rileggere il mio racconto di nozze ed ho notato che c'erano due commenti fatti molti mesi fa. Mi chiedevo se fosse possibile ricevere una notifica quando qualche ragazza commenta il nostro racconto, così da poter...
Ho creato un post
4620 giorni faRagazze ma anche voi eravate così emozionate al pensiero dell'arrivo del primo anniversario di matrimonio?? Mancano 9 giorni ma sono indietrissimo!!!! Non devo fare chissà cosa, abbiamo preso entrambi un giorno di permesso al lavoro... eh sì, anche...
Ho creato un post
4627 giorni faRagazze come ve la cavate con il bucato? Io certe macchie facevo proprio fatica a toglierle... tipo il sugo o il vino sulla tovaglia! Che odio!!! E l'alone giallo sui capi bianchi?? Vai con il prelavaggio, additivi vari... ma nulla! Poi ho scoperto...
Ho creato un post
4671 giorni faA voi la parola!
Ho creato un post
4676 giorni faMamme e future mamme, stavo leggendo queste semplici regole, le condivido con voi e vi chiedo: voi che mamme siete? Gelose e possessive? O vi fa piacere che si giochi con vostro figlio/a? Leggendo mi è venuta in mente un'amica che non vuole...
Ho creato un post
4678 giorni faE' da un pò che abbiamo questa bellissima sensazione! Noi abitiamo un pochino fuori città, non lontanissimo dal centro, abbiamo una casetta con un pò di giardino e per motivi di lavoro abbiamo subito deciso di non prendere il cane perché tra me e mio...
Ho creato un post
4693 giorni faEcco i nostri due nuovi amici! Hanno 2 mesi, sono fratelli e spero si trovino bene con noi e Michelangelo (per gli amici Micky)!
Ho creato un post
4694 giorni faChi di voi future sposine ha scelto come meta il bellissimo Madagascar? Noi ci siamo stati a settembre del 2012, è stato un viaggio fantastico, diverso dal solito... un'isola che merita di essere esplorata, incontaminata, abitata da gente solare e...
Ho creato un post
4695 giorni faBuondì bellissime! Cosa ne pensate del trucco da sposa bianco? Vi piacerebbe o trovate che sia troppo monocromatico nel caso abbiate scelto un abito total white? Io non lo amo particolarmente, ma d'estate magari con l'abbronzatura è bello se sfumato...
Ho creato un post
4695 giorni faRagazze ma quale dieta?!?! Oggi non ho resistito ed ho fatto la pasta al forno con melanzane e provola!!!!! Ora però vado a fare una corsetta di almeno un'ora! Buona domenica a tutte
Ho creato un post
4695 giorni faCosa avete scelto per il grande giorno? Per chi non ha mai colorato i capelli (tipo me) cosa avete deciso? Ne farete a meno anche per le nozze o volete provare a cambiare un pochino? Io non ho voluto osare per il matrimonio, volevo essere me stessa...
Ho creato un post
4699 giorni faRagazze ieri ho ricevuto un bellissimo ed inaspettato regalo! Premetto che la mia maestra delle scuole elementari qualche mese fa ha saputo che mi sono sposata e mi ha chiamato chiedendomi del matrimonio e di mio marito. Era desiderosa di vedere...
Ho creato un post
4699 giorni faDarsi una mano quando si vogliono smaltire i chili superflui è un'ottima strategia e un recente studio ha dimostrato proprio che la dieta di coppia fa dimagrire di più. I ricercatori americani hanno dimostrato che fidanzati o coniugi in 6 mesi hanno...
Ho creato un post
4700 giorni faRagazze e se l'acconciatura per il grande giorno fosse molto naturale? Premesso che amo il raccolto per le spose, c'è chi proprio non si vede con i capelli in su e perché non lasciarli al vento anche per le proprie nozze? Io in questo caso giocherei...
Ho creato un post
4700 giorni faVoglio condividere con voi queste belle parole appena lette in un libricino regalatomi da una persona davvero speciale per me. "Dobbiamo sposarci ogni giorno donandoci un amore infinito. Sposarci è accettarci, è unirci l'uno all'altra. Sposarci è...
Ho creato un post
4700 giorni faRagazze ma quante belle chiese ci sono in questa regione così piccola? Io amo quelle piccole e possibilmente di campagna e voi? Quale avete scelto o sceglierete? Posto qualche foto per dare idee a chi magari ancora non ne ha La prima è la nostra...
Fotografi garanzie ANFM