Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
si tutto bene! io sono rimasta fedele anche dopo il matrimonio, nn riesco più a staccarmi, mio marito ogni tanto mi prende in giro ;)
Ciao Veronica, come stai? è un pò che nn ti si vede nella Community? tutto bene? ;)
Bacioni amour dobbiamo sentirci.......ti abbraccio
ihihhhh ti ricordi??è già passato un anno ma siamo ancora qua...:-)
Ciao vero!!! Come stai?! Ti ho pensata spesso, ma solo ora riesco a scriverti con calme dal pc!
Tesoro io ti penso sempre!!!!!!!!!!!!
Bacioni bellezza!!!!!!!!! :-))))))))))))))))))))
cara tantissimi auguri di buone feste, e che l'anno nuovo vi porti splendide novità!!!!!!
Si e speriamo che in ogni caso sia migliore dell'anno precedente!!!! :-)
intanto però ho i soliti problemi.... :-( ma speriamo che dopo tutti gli esami e la cura vada meglio!!!!!!!!!! Dai dai dai!!!!!! Speriamo per tutti!!!!! :-)))))))))
Tesoroooooohhhhhhhhhh domani prendo i primi esami....e il tredici faccio gli altri.........ti pensooooohhhh
tesorina ma ciao!! io ogni tanto sbircio dal cell di mio marito, ma non riesco a fare tutto quindi mi limito a leggere e commentate qualcosa, poi dal pc (quando ho tempo) partecipo di più! Io tutto ok, devo fare qualche esame ma credo tutto ok (dal cel non riesco a mandare messaggi privati comunque non ti preoccupare)..... Ti mando un grossissimo abbraccio e tanti baci!!! :-)
Fotografi garanzie ANFM