Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3865 giorni fa
Ciao Rgazze, ho scoperto che la mia nonna materna mi vuole ragalare i palloncini all'uscita della chiesa da far volare....!!io invece avevo pensato di farmi fare l'arco di palloncini davanti casa...come idea vi piace?qualcuna l ha fatto?mi sa dire il...
Ho caricato una foto nel post di Margy
4530 giorni fa
Ehi colleghe ("vecchie" e new entries), pullulano i topic su stili e colori... Io dico: parliamo di temi? Voi l'avete? Se si', qual e'? E in che modo si inserirà nel vostro matrimonio? :-) io sono una sposa tiffany e bianca con tema new York che,...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4573 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4573 giorni fa
la weeding CAR e oramai lanciatissina..quindi mi posso permettere di giocare cin le cavolate..tipo un porta fedi particolare e di colore arancio...visto più siti ma nessuno è stato di mio gradimento...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4631 giorni fa
Ciao a tutti, visti i costi e la mancanza di personalizzazione...mi è venuta l'idea di realizzare delle buste in pizzo porta partecipazioni. L'idea originario era di farle appunto in tessuto ma mi sà che è troppo difficoltoso...credo esista anche...
Ho caricato una foto nel post di Oksana
4656 giorni fa
ciao sposine....dovrei fare dei centrotavola coi dei vasetti trasparenti inserendo dei fiori blu...solo che non saprei come riempirlo...inizialmente pensavo col sale grosso...ma non so q uanto può funzionare.....
Ho caricato una foto nel post di Sabri
4671 giorni fa
ciao a tutte!! voi come intratterrete i vostri invitati o avete intrattenuto nel ricevimento? avete organizzato qualcosa di particolare? oltre alla musica in un ricevimento serale cosa si potrebbe proporre??
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4671 giorni fa
Buongiorno sposine!! Ho bisogno di aiuto.. io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare le partecipazioni con il buon vecchio fai da te!! L'idea è di stampare l'invito su carta perlata, e poi infilarlo in un cartoncino rosso, tramite delle...
Ho caricato una foto nel post di Aida
4671 giorni fa
Premetto che io mi trucco tutti i giorni ma è come se non mi truccassi in quanto utilizzo un ombretto molto chiaro e rimmel, nient'altro! Non mi sono mai fatta truccare, anche ad altre cerimonie mi sono sempre truccata alla meglio perché ripeto non...
4678 giorni fa
E' da un pò che abbiamo questa bellissima sensazione! Noi abitiamo un pochino fuori città, non lontanissimo dal centro, abbiamo una casetta con un pò di giardino e per motivi di lavoro abbiamo subito deciso di non prendere il cane perché tra me e...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4678 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno ha mai organizzato il matrimonio sulla spiaggia senza essere al mare?? mi spiego meglio, ci piacerebbe sposarci sulla spiaggia ma non possiamo scegliere una località di mare per via dei parenti, quindi stavamo pensando di...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4679 giorni fa
ho fatto la mia prima prova trucco...deludente!! vorrei consigli: il mio abito è bianco in seta con applicazioni di swarosky, il bouquet di orchidee tondo piccolo color lilla molto delicato (per niente viola). l'estetista sostiene che un trucco sul...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4680 giorni fa
me lo spiegate come funziona? ai vari matrimoni non l'ho mai visto, ho sempre visto il lancio del bouquet e il taglio della cravatta... ma con la giarrettiera che bisogna fare? come funziona?
4693 giorni fa
Ecco i nostri due nuovi amici! Hanno 2 mesi, sono fratelli e spero si trovino bene con noi e Michelangelo (per gli amici Micky)!
4694 giorni fa
Chi di voi future sposine ha scelto come meta il bellissimo Madagascar? Noi ci siamo stati a settembre del 2012, è stato un viaggio fantastico, diverso dal solito... un'isola che merita di essere esplorata, incontaminata, abitata da gente solare e...
Fotografi garanzie ANFM