Apricena, Foggia · Da Luglio 2017
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo... Visualizza altro
Sono una sposa abbastanza stravagante che sta cercando di fare il possibile affinchè quel giorno sia bello sia per me che per i miei invitati. Speriamo bene 🍀
- Sposa Precisa
- 1.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2996 giorni faLo adoro! 😍😍😍🔝🔝🔝
Ho creato un post
2998 giorni faÈ troppo carino! Lo adoro 😍 Speriamo diventi grasso e pieno 😂🔝
Ho creato un post
3024 giorni faEcco cosa abbiamo inviato a tutti i nostri contatti oggi, a meno 500 giorni! 😍 La cosa bella è che la sposa è più alta perchè il mio ragazzo non ha messo il cappello al lego sposo... e nella realtà io sono davvero più alta di lui! 😂Tra parentesi,...
Ho creato un post
3090 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi Hanno optato per dei lucidalabbra a gusti particolari ( tipo cocktails, birra o vino) per la wedding bag? Dove li avete presi? Io li ho cercati dappertutto ma non li trovo! Consigli?
Ho creato un post
3092 giorni faBuongiorno a tutte\i! Qualcuno si è fatto fare il cake topper personalizzato? A chi vi siete rivolti? Quanto avete speso? Siete state soddisfatte?? Scusate il terzo grado 😂
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutte! Sapete se esiste un sito in cui ci sono le date delle fiere di sposi divise per regione?? Grazie
Ho creato un post
3154 giorni faFoto trovata sul web... ma rido troppo!😂😂😂
Ho creato un post
3184 giorni faRagazze sono troppo contenta! Ieri sono andata a prenotare il fotografo, sabato andiamo al ristorante per metterci d accordo con il proprietario e oggi pomeriggii faccio il mio primo giro in atelier! Purtroppo devo giocare d anticipo perché mi sposo...
Ho creato un post
3195 giorni faTutti mi dicono che non sono una sposa convenzionale perché ho delle idee strane ( solo perché non voglio fare come fanno tutti ma vabbè). E questo già mi innervosisce, ma la vita è mia e decido io!Il problema sorge quando anche fm , mia madre e...
Ho creato un post
3200 giorni faSono troppo emozionata... abbiamo prenotato la sala! Sta diventando tutto così reale! È la sala dei miei sogni, l'ho visitata 10 anni fa al matrimonio di una mia cugina e me ne sono subito innamorata... tra un mese comunicheremo ai nostri genitori il...
Fotografi garanzie ANFM