Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
ho 27 anni, mi piace leggere, cucinare, viaggiare tanto e Netflix!
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3157 giorni faPersonalmente penso di non festeggiare l'addio al nubilato ma tra poco si sposa una mia cara amica. Cosa potremmo organizzare di carino ed originale? Budget medio/basso! Avevo pensato ad una mattinata in SPA ma una delle amiche non vuole spendere...
Ho creato un post
3162 giorni faL'idea centrotavola che più mi piace, nello stile boho-chic, sono questi adorabili barattoli con fiori! Non è una scelta ortodossa ma sicuramente anche economica...vi piacciono? semplicità! coloratissimi! bicchiere Primavera con ceppo di legno vetro...
Ho creato un post
3163 giorni faDa giorni ho difficoltà a trovare qualcosa per la preparazione perché purtroppo per la mia misura si trovano gli abiti da sposa ma l'intimo proprio no. Ora nel baule del corredo ho trovato questa camicia da notte che aveva acquistato mia nonna per...
Ho creato un post
3167 giorni faSono disperata. Ho guardato migliaia di foto di parrucchieri ma non riesco a trovare niente che mi piaccia. Quello che cerco è qualcosa di non troppo complesso, ma semplice semiraccolto mosso "shabby" non troppo finto insomma. Non so a chi chiedere....
Ho creato un post
3171 giorni faLa mia location non si occupa di allestire la confettata. Come ho scritto in altri posti il mio è un matrimonio molto low cost e semplice, ma la confettata è una cosa così carina che vorrei provare ad allestirla con poco. Consigli per risparmiare?...
Ho creato un post
3174 giorni faC'è qualche sposina molto gentile che ha preso i chiudibusta Vistaprint? Dovrei prenderli per un fai da te ma ho paura che siano troppo grandi... Aiuto!
Ho creato un post
3178 giorni faHo scelto di indossare delle scarpe diverse dal solito, innanzitutto comode e poi carine e divertenti anche per le foto! Tra le foto anche il mio vestito (a cui ho tolto la cinta)... poi le possibili scarpe! Quelle che mi piacciono di più sono quelle...
Ho creato un post
3179 giorni fa. Nel momento in cui abbiamo dovuto scegliere dove sposarci, io ed fm abbiamo optato subito per il matrimonio civile, perché anche se fortemente credenti, non siamo praticanti. Lui è stato cresciuto come cristiano protestante e quindi non ha ricevuto...
Ho creato un post
3181 giorni faAllora partiamo con le belle notizie: sono arrivate le partecipazioni, mi piacciono molto e sono felice di aver speso poco... ora però sono un po' confusa sul come consegnarle. Galateo vuole che siano date di persona ad eccezione degli invitati...
Ho creato un post
3183 giorni faè arrivato il momento del toto-bouquet, non posso più aspettare, devo andare ad ordinarlo. Quello di cui mi sono innamorata è l'ultimo tra le foto... sono un pò preoccupata perchè facendo un matrimonio estremamente low cost non vorrei spendere...
Ho creato un post
3188 giorni faSono in crisi! Quale scelgo? La prima piace di più a tutti quelli a cui ho chiesto compreso il povero Fm che ormai sta diventando cieco a forza di esaminare papabili partecipazioni ma non mi piacciono i colori che mi sembrano troppo autunnali. La...
Ho creato un post
3191 giorni faTra quelli proposti nei fornitori non vedo nulla che mi piace! Vorrei dei fiori semplici ed eleganti (un bouquet, il fiore all'occhiello per il mio compagno e due composizioni semplici per la location). Non ho idea di dove andare per un buon prezzo e...
Ho creato un post
3192 giorni faIo ero sicura di volere il rosa (rosa quarzo e rosa antico) ed il bianco. A questi avrei voluto aggiungere verde chiaro e color legno, ma il mio compagno ha scelto uno smoking nero con dettagli grigi e quindi alla fine penso opterò per rosa...
Ho creato un post
3197 giorni faChi ha acquistato le partecipazioni online? E dove le avete prese? Cerco delle partecipazioni economiche ma anche simpatiche, originali, per un matrimonio giovane! Mi raccontate le vostre?
Ho creato un post
3203 giorni faDopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, io ed il mio fm abbiamo deciso di fare il grande passo. Non abbiamo grandi possibilità economiche, e vogliamo gestire le spese interamente da soli. Siamo giovani, ed i nostri 60/80 invitati sono quasi...
Fotografi garanzie ANFM