Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
ho 27 anni, mi piace leggere, cucinare, viaggiare tanto e Netflix!
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3145 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3145 giorni fa
Ciao a tutti!! Oggi avevo come mia missione personale per aiutare alcune di voi, trovare un'applicazione da usare sul telefonino per creare dei save the date! Ne ho trovata una che mi ha soddisfatto in particolar modo si chiama S photo editor ed ho...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3145 giorni fa
Salve a tutti , sto iniziando a organizzare il mio matrimonio e avrei pensato al colore rosa cipria come colore guida.qualcuno di voi ha consigli ?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3146 giorni fa
Heeelp! Devo per forza mettere le ballerine o i sandali sotto il vestito perché sono leggermente più alta di mio marito..ma non riesco a trovare niente che mi piace!! 😣 chi porterà le ballerine o sandalo mi fa vedere qualche foto o mi da qualche...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3149 giorni fa
Speravo non fosse brillantinato ma in oro opaco in realtà però vabbè. Mi piace molto comunque. E voi che ne pensate e che cake topper utilizzerete per la vostra torta?
3156 giorni fa
Siiiii oggi ho finalmente ordinato la torta! È una Naked cake a 4 piani con pan di Spagna alla vaniglia, chantilly al limone e fragoline di bosco, e sarà decorata con gli stessi fiori del mio bouquet che gli fornirà il mio fiorista! Sopra metterò un...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3158 giorni fa
Manca ancora un annetto,ma già sono nel pallone per le partecipazioni.Sarà un matrimonio civile all'aperto,il 6 ottobre 2018.Vorrei delle partecipazioni shabby chic,e vorrei comprarle su Internet per poi sistemarle io.Voi vi siete affidate a qualche...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3158 giorni fa
Avete idea su come addobbare la navata e l'ingresso della chiesa ????avete foto ???io ancora non so
Ho caricato una foto nel post di Katia
3159 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Ho caricato una foto nel post di Cri_
3160 giorni fa
Ciao ragazze,qualcuna di voi ha fatto dei Save The date online gratuiti? con la possibilità di stamparli in autonomia?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3162 giorni fa
Ragazze Allora a -9 ancora non abbiamo scelto la torta. La location é una masseria Pugliese vorremmo non fare la solita con frutti di bosco , ma non abbiamo idee. Aiutoooo
3162 giorni fa
L'idea centrotavola che più mi piace, nello stile boho-chic, sono questi adorabili barattoli con fiori! Non è una scelta ortodossa ma sicuramente anche economica...vi piacciono? semplicità! coloratissimi! bicchiere Primavera con ceppo di legno vetro...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3163 giorni fa
Finalmente dopo aver girato tanto anche la mia adorata damigellina ha il suo vestito meraviglioso... me ne sono completamente innamorata. sta benissimo!
3163 giorni fa
Da giorni ho difficoltà a trovare qualcosa per la preparazione perché purtroppo per la mia misura si trovano gli abiti da sposa ma l'intimo proprio no. Ora nel baule del corredo ho trovato questa camicia da notte che aveva acquistato mia nonna per...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3163 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM