Rozzano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 6.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2654 giorni fa
Si parlava prima dei tableau... mi fate vedere i vostri che non ho ancora trovato una idea che faccia per me?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2734 giorni fa
Scusatemi sposine x chi ha fatto i gratta e vinci, dove avete acquistato la parte da grattare?? Che premi avete messo? QuAnti ne avete fatti?? Come avete impaginato la cosa? 😂
Ho caricato una foto nel post di Imma
2831 giorni fa
Ciao a tutte vorrei un consiglio.... ho scelto dei pavimenti bianchi e mi hanno severamente sconsigliato la fuga bianca perché a lungo diventerà più scura... mi hanno consigliato quella grigia chi ha a casa un pavimento chiaro con una fuga più scura?...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2841 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze :-) sto andando un po' in crisi con le bomboniere perchè non ho la più pallida idea di cosa fare...ho bisogno del vostro aiuto per qualche idea e se magari conoscete qualche posto a Milano e dintorni che proponga cose un po'...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M&alove
2905 giorni fa
Sposineee dove avete preso i cartoncini per fare il tablou? Ne vendono già di misure standard? non so come fare... aiutooo!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Samanta
2976 giorni fa
Ciao Brides, ho bisogno di un vostro consiglio. La chiesa sarà addobbata come la foto due (faremo qualche cambiamento ma a grandi linee sarà così). I fiori saranno le rose acqua, rosa bianche e rose rosa, mentre quelli a terra saranno velo da sposa....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2981 giorni fa
Buonasera mi sposo a maggio 2019 e la mia unica preoccupazione..come fare i capelli..dato che li voglio rigorosamente sciolti..sono lunghi e lisci.. e ho la frangia. .voi cosa mi consigliate? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2984 giorni fa
Buongiorno sposine, dove avete acquistato gli accessori per i capelli?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2992 giorni fa
Quale sarà la vostra clutch/ borsetta quel giorno ? Mettere le vostre foto ! Se vi va!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3005 giorni fa
Ragazze stò cercando di creare la torta porta buste. Ci sono quasi 😂 ma qualcosa non mi convince che ve ne pare? Al momento l'ho solo imbastita non ho attaccato nulla
3009 giorni fa
Ciao ragazze, ho comprato queste rose finte i cui petali dovrebbe essere delle saponette. Uso il condizionale perché ancora non le ho provate 😅. Mi piacciono tantissimo, ma non so come usarle al matrimonio o meglio dove metterle. In verità dal vivo...
3011 giorni fa
Ciao ragazze, io e fm abbiamo pensato di fare un gioco/sorpresa alle ns inviate. Ad un certo punto, ma non sappiamo ancora quando, i camerieri distribuiranno Delle scatolette regalo. In tutte tranne una ci sarà dentro un ferma sciarpiana a forma di...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3011 giorni fa
3040 giorni fa
Ragazze per favore consolateci, io e fm siamo davvero TRISTISSIMI!! Stamattina, pieni di emozione siamo andati a ritirare le ns fedi 1ar 6gr! Stupendi gli anelli MA PURTROPPO LE INCISIONI SONO VERAMENTE BRUTTE. Hanno i bordi sbavati, in più la mia...
Fotografi garanzie ANFM