Rozzano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 6.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
842 giorni faBuonasera a tutte, avrei bisogno del vostro parere. A una cara amica, per un evento importante, vorrei regalare una borsa "importante" essendo lei un'amante di questi accessori. Qualcuna di voi conosce questo sito?Ovviamente pagherei con PayPal e...
Ho creato un post
2375 giorni faMamme forse qualcuna di voi mi può aiutare. Sto cercando una vitamina D senza zucchero da dare a mia figlia che ha 8 mesi. Conoscevo ADISTEROLO (A+D) ma nelle farmacie qui risulta irreperibile. Avete un'altra marca da consigliarmi? Grazie
Ho creato un post
2446 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo perché ho bisogno del vostro consiglio. Allego la foto di un diamante che vorremmo comprare, si tratta di un diamante certificato IGI. Cosa ne pensate? Ci sembra abbia buone caratteristiche ma è realmente una...
Ho creato un post
2453 giorni faCiao ragazze, è da mesi che cerchiamo delle applique per la ns sala ma non troviamo nulla che fa al caso nostro. Purtroppo non possiamo mettere la plafoniera/lampadario perché non c'è predisposto il punto luce e l'elettricista con il muratore ci...
Ho creato un post
2523 giorni faCiao mamme, ho caricato una foto per farvi vedere costa sta succedendo all'inguine di entrambi i lati di mia figlia (3 mesi). Volevo conoscere la vostra esperienza e avere qualche consiglio. Abbiamo già consultato il pediatra, ma chi meglio di una...
Ho creato un post
2578 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio. Come da titolo, mi piacerebbe regalare questa collana a una carissima ragazza che è diventata da poco mamma ma sono indecisa su cosa fare incidere. Vi metto le 3 ipotesi, ma accetto suggerimenti: 1 nome mamma + nome...
Ho creato un post
2607 giorni faCiao mamme, innanzitutto grazie a tutte per avermi raccontato le vostre esperienze sulla caduta del cordone ombelicale, mi siete state di grande aiuto. Ho bisogno ancora di voi: come già sapete la mia bimba ha 15gg ed il sesto giorno le é caduto il...
Ho creato un post
2616 giorni faSalve mamme, ho appena cambiato la mia piccola di 6 giorni e ho notato che il cordone si è praticamente già staccato. Premetto che l'ospedale ci ha detto che non andava medicato ne niente, solo protetto avvolgendo una garzina intorno. È normale che...
Ho creato un post
2648 giorni faCiao future mamme e mamme, è da giorni che mi tormento con un dubbio e non so come venirne a capo 😣. Abbiamo scelto il trio della peg Perego, abbiamo definito tutto tranne il tipo di ruote. Il modello è il book 51: -la versione classica ha le ruote...
Ho creato un post
2795 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Che detersivo è meglio usare per l'abbigliamento e tessuti dei neonati? Mia madre usava il napisan ma è ancora buono? So Anche che l'mmorbidente è da evitare. Lei purtroppo è mancata un paio di anni fa e non...
Ho creato un post
2949 giorni faCiao ragazze, ma il riso parboiled è marroncino? Sabato sono andata all'esselunga e tra le cose della spesa mi sono detta "mi sposo a maggio, magari compro il riso x il lancio!" ma non era bianco, era proprio marroncino! Un po' bruttino, così non...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao Brides, ho bisogno di un vostro consiglio. La chiesa sarà addobbata come la foto due (faremo qualche cambiamento ma a grandi linee sarà così). I fiori saranno le rose acqua, rosa bianche e rose rosa, mentre quelli a terra saranno velo da sposa....
Ho creato un post
2973 giorni faCiao Brides, sono alle prese con l'acquisto dell'aspirapolvere ma non ho la più pallida idea di cosa acquistare. In casa abbiamo tanti tappeti e io ho i capelli lunghi! Insomma ci siamo capite.. ho bisogno di qualcosa che aspiri veramente bene....
Ho creato un post
3006 giorni faCiao ragazze, eccomi di nuovo qui! Lo so vi sto stressabdo, scusate 😥 ma sono a quasi 100gg dalle nozze e mi mancano tantissime cose per la casa tra cui il bagno. Non me ne piace nessuno. Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di colorato ma a quanto pare...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao ragazze, ho comprato queste rose finte i cui petali dovrebbe essere delle saponette. Uso il condizionale perché ancora non le ho provate 😅. Mi piacciono tantissimo, ma non so come usarle al matrimonio o meglio dove metterle. In verità dal vivo...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze, io e fm abbiamo pensato di fare un gioco/sorpresa alle ns inviate. Ad un certo punto, ma non sappiamo ancora quando, i camerieri distribuiranno Delle scatolette regalo. In tutte tranne una ci sarà dentro un ferma sciarpiana a forma di...
Fotografi garanzie ANFM