Rozzano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 6.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
842 giorni faBuonasera a tutte, avrei bisogno del vostro parere. A una cara amica, per un evento importante, vorrei regalare una borsa "importante" essendo lei un'amante di questi accessori. Qualcuna di voi conosce questo sito?Ovviamente pagherei con PayPal e...
Ho partecipato al post di Ale
980 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1004 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1006 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1006 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
Ho partecipato al post di Rosalia
1006 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1007 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1023 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1023 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1075 giorni fa
1131 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1131 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1131 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1131 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Fotografi garanzie ANFM