Rozzano, Milano · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 6.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samanta
842 giorni fa
Buonasera a tutte, avrei bisogno del vostro parere. A una cara amica, per un evento importante, vorrei regalare una borsa "importante" essendo lei un'amante di questi accessori. Qualcuna di voi conosce questo sito?Ovviamente pagherei con PayPal e...
Ho caricato una foto nel post di Denise
1297 giorni fa
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1315 giorni fa
Mancano solo poche ore e sposerò l'amore della mia vita! Ringrazio tutte voi per ogni singolo consiglio datomi in questo anno e mezzo di preparativi! Ci vediamo domani con le foto del matrimonio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
1641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
1709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1818 giorni fa
Ragazze x chi si è già sposata, voi nell acconciatura avevate la frangia sciolta naturale...o no? E chi si ...come è andata?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2442 giorni fa
Ciao a tutte! Purtroppo a distanza di un anno la fede mi va un po' larga, l'ho già persa un paio di volte mentre mi lavavo i capelli ( sicuramente le mani bagnate non aiutano). Qualcuna di voi sa se ci sono dei portafede carini da usare? Io ne sto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2444 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2453 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina...
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2456 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi mostro la copertina del mio libretto messa e una scritta in legno che utilizzerò per il mio matrimonio tema la bella e la bestia! I libretti avranno carta perlata bianca come copertina e l'interno sarà bianco con scritte grigio...
Ho caricato una foto nel post di Alina
2493 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Per il tappeto al ingresso in chiesa ROSSO , ROSA, VERDE ??? Il mio abito e bianco , i fiori invece bianco e rosa antico 🙈 grazie in anticipo 🥰
Ho caricato una foto nel post di Anna
2539 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2554 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo cercando il tappeto per la navata della chiesa e ho sentito dire che esistono della specie di tappeto usa e getta! Voi avete qualche consiglio? Come vi siete organizzate?
Ho caricato una foto nel post di Samanta
2578 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio. Come da titolo, mi piacerebbe regalare questa collana a una carissima ragazza che è diventata da poco mamma ma sono indecisa su cosa fare incidere. Vi metto le 3 ipotesi, ma accetto suggerimenti: 1 nome mamma + nome...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2647 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM