Vai ai contenuti principali
Gina
Gina

Terni, Terni · Da Novembre 2011

aspetto con ansia il mio matrimonio e voglio realizzarlo nei minimi detagli....spero di riuscire!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

5041giorni 19hh

Gina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5158 giorni fa

ragazze...ho trovato il mio vestito da sposa...e bellissimo!

5169 giorni fa

ma ci sei su facebook?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5169 giorni fa

sono contenta che ti piaccia... ti consiglio solo di chiedere in agenzia se il periodo è propizio...

5169 giorni fa

ho letto solo ora la tua risposta xè se non la scrivi nella mia bacheca non posso leggerla facilmente :-) hai visto il topic? https://www.matrimonio.com/forum/zanzibar-e-sardegna-viaggio-di-nozze-da-sogno--t15280

5173 giorni fa

bello! grazie viviana per la risposta.....adesso sono convinta + ke maì di voler andare lì! Aspetto di leggere il tuo topic sulla luna di miele! baci e buona domenica!

5173 giorni fa

Ciao Gina... a giorni scriverò pure il topic del viaggio di nozze, così ti renderai meglio di cosa è stato per noi andare lì! meraviglia delle meraviglie! a settembre è primavera con 35 gr, nuovolo spesso, ma ti abbronzi uguale... devi informarti bene se a giugno/luglio conviene andare li o trovate piogge... è bello girare in barca lì ogni giorno, quindi non saprei per fine giugno! ad ogni modo se vi dicono che va bene vi consiglio il nord, meno soggetto ad alta/bassa marea (qualche metro) invece in altri posti si ritira x km! acqua cristallina e gente fantastica... lì ti dimentichi di tutto e capisci quali sono le cose importanti della vita... loro hanno poco e sono sempre felici e col sorriso sulle labbra! noi ci torneremo anche x fare il safari in Tanzania (siamo stai solo 9 giorni e tutti giorni abbiamo fatto qualcosa alzandoci alle 4 del mattino)... quindi esperienza più che positiva!

5178 giorni fa

no non c'ero,anche perchè sono ortodossa!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5178 giorni fa

Ciao Gina, vedo che sei di terni! Domenica c'eri alla promessa dei fidanzati alla Basilica di San Valentino?

5205 giorni fa

grazie Erika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Susi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5206 giorni fa

Prego!!! PS:.adoro le farfalle :')

Erika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5206 giorni fa

ti ho votata!!!!! speriamo bene! un grandissimo in bocca al lupo! e comunque sei meravigliosa con quel vestito!!!!!!

5206 giorni fa

grazie Susanna!!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione