Terni, Terni · Da Novembre 2011
aspetto con ansia il mio matrimonio e voglio realizzarlo nei minimi detagli....spero di riuscire!
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
ragazze...ho trovato il mio vestito da sposa...e bellissimo!
sono contenta che ti piaccia... ti consiglio solo di chiedere in agenzia se il periodo è propizio...
ho letto solo ora la tua risposta xè se non la scrivi nella mia bacheca non posso leggerla facilmente :-) hai visto il topic? https://www.matrimonio.com/forum/zanzibar-e-sardegna-viaggio-di-nozze-da-sogno--t15280
bello! grazie viviana per la risposta.....adesso sono convinta + ke maì di voler andare lì! Aspetto di leggere il tuo topic sulla luna di miele! baci e buona domenica!
Ciao Gina... a giorni scriverò pure il topic del viaggio di nozze, così ti renderai meglio di cosa è stato per noi andare lì! meraviglia delle meraviglie! a settembre è primavera con 35 gr, nuovolo spesso, ma ti abbronzi uguale... devi informarti bene se a giugno/luglio conviene andare li o trovate piogge... è bello girare in barca lì ogni giorno, quindi non saprei per fine giugno! ad ogni modo se vi dicono che va bene vi consiglio il nord, meno soggetto ad alta/bassa marea (qualche metro) invece in altri posti si ritira x km! acqua cristallina e gente fantastica... lì ti dimentichi di tutto e capisci quali sono le cose importanti della vita... loro hanno poco e sono sempre felici e col sorriso sulle labbra! noi ci torneremo anche x fare il safari in Tanzania (siamo stai solo 9 giorni e tutti giorni abbiamo fatto qualcosa alzandoci alle 4 del mattino)... quindi esperienza più che positiva!
no non c'ero,anche perchè sono ortodossa!
Ciao Gina, vedo che sei di terni! Domenica c'eri alla promessa dei fidanzati alla Basilica di San Valentino?
Ho partecipato al post di Viviana
5189 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5205 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
5205 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
5205 giorni fagrazie Erika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ho votata!!!!! speriamo bene! un grandissimo in bocca al lupo! e comunque sei meravigliosa con quel vestito!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM