Padova, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
5099 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5103 giorni fa
Nozze estive? Raccogliamo i bouquet per le spose d'estate! Forza ; )
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
5105 giorni fa
E per i vostri adorati capelli cosa state pensando...? Io ho un caschettino nero e non so quanto i miei capelli corvino decidano di crescere... Ci sono acconciature che con i capelli di questa lunghezza abbinino una parte raccolta e una appena...
Ho caricato una foto nel post di Lorna E Enzo
5105 giorni fa
Salve ragazze io sono di Catania...vorrei fare una bellissima sorpresa al mio FM il giorno del matrimonio. Lui va matto per il Porsche cayenne ma non riesco a trovare nessun noleggio auto che ha la disponibilità di qst macchina!!! qualcuno sa...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
5105 giorni fa
ciao ragazze che tipi di fiori e colori avete scelto per il vostro matrimonio?? voglio un pò di idee soprattutto per la chiesa perchè per il ricevimento faro tutto con rose bianche e lilla come le partecipazioni e come il mio bouquet mentre in chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Connie
5105 giorni fa
Oggi è il grande giorno di-Dedda(salerno)-Federica(milano)-Concetta(salerno)-Antonella(Crotone)-Federica (lecce)-Silvia(venezia) AUGURONI a tutte da tutta la comunity!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5106 giorni fa
Buongiorno! Comincio la giornata facendo le mie + grandi congratulazioni alla nostra Aliciuzza, che oggi SI SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio fortissimo e buon Santo Domingo : )))
Ho caricato una foto nel post di Dadina
5112 giorni fa
Prendendo spunto dagli ultimi topic di Gaia, apro questo topic: sposine, perchè non ci date una carrellata di foto delle vostre torte nuziali???????????
5114 giorni fa
Dopo tutta una serie di topic fotografici (partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, i vostri coni portariso) Vogliamo vedere le vostre acconciature da sposa! : ))))))))
Ho caricato una foto nel post di alessandra
5114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina
5117 giorni fa
Ciao ragazze! sabato ho fatto la prima prova del mio vestito. + lo guardo e + mi piace!!! è davvero bello!!! sono felicissima!!! ma ho bisogno di un vostro consiglio sul bouquet. farò le rose ma non so che "verde" usare... la tipa dell'atelier mi...
Ho caricato una foto nel post di Giada
5117 giorni fa
ragazze domani ho la prima prova abito sono un po agitata ma non vedo l'ora l'abito sarà imbastito cosa mi devo aspettare ? come sarà l'abito? devo portarmi dietro le scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Giada
5119 giorni fa
ragazze io ho sempre voluto mettermi un diademino tra i capelli ma adessomi sto chiedendo con un acconciatura simile ci starà bene? dietro e più o meno così voi che dite
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5119 giorni fa
Visto che il 'nostro' forum cresce sempre più e ci sono tante future sposine già mamme... metto qualche idea per le partecipazioni annunciate dai figlioletti!!! Prendendo spunto dal topic di Gloria da Rimini ecco le mie proposte. Buttiamo giù altre...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
5120 giorni fa
Ragazze voi avete deciso cosa fare per trucco e parrucco?? Per l'acconciatura direi una di queste sopra...non amo i raccolti su di me!!! Sabato vado a fare la prova...per il trucco non vorrei nulla di che... mi basta che mi coprano le occhiaie e mi...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
5121 giorni fa
Ciao future sposine, neo-spose e spose affermate... mancano due mesi circa al matrimonio e l'organizzazione va avanti... Grazie a voi prendo molti spunti. Avevo già chiesto in merito all'intrattenimento per bimbi ma le risposte che ho ricevuto...
Fotografi garanzie ANFM