Salerno, Salerno · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2966 giorni fa
Ho creato un post
2970 giorni faRaga il 27 maggio ci sposeremo, sono confusa p massimo ho paura di non aver fatto qualcosaaaa 😤😤😤😤
Ho partecipato al post di Naiana
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2978 giorni fa
Ciao bella! Fantastichiamo insieme e scegliamo i dettagli delle vostre fedi nuziali con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Come le vorreste?
Ho partecipato al post di Nancy
2980 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2986 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2986 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Autiliaealessandro
2986 giorni fa
Ho creato un post
2993 giorni faBuongiornooo ragazze 😊 chi come me si sposa a maggio? Come state messi con i preparativi ? Io ho paura che sono molto indietrooo 🙌🙌
2995 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2995 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2995 giorni fa1) Il 19 marzo faremo la promessa di matrimonio e la festeggeremo com tutti i parenti, secondo voi questa come "bomboniera" potrebbe andare ? (quella verde) 2) poi il giorno dopo festeggeremo con gli amici ee tempo ca ho acquistato questo sacchetto...
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Fotografi garanzie ANFM