Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Novembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2263 giorni fa
Ciao ragazze❤️ Scrivo a voi sposine del 2020 che come me vi sposerete a breve. Argomento: viaggio di nozze. Io e il mio fm dovevamo andare in Giappone questo aprile, due giorni dopo il matrimonio, ma come tutte voi saprete adesso c’e il “problema” di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2264 giorni fa
Ciao sposine, noi ci sposiamo il 13 giugno. Il mio sogno è sempre stato fare una crociera ai caraibi ma in quel peirodo non le fanno. Avete idee di alcune metr? Noi non sappiamo porprio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2269 giorni fa
Stanotte a lavoro non avevo molto da fare e quindi mi sono messa a "giocare" con canva 😂😅
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2269 giorni fa
Ragazze farete i segnaposti? Secondo voi quale è il prezzo massimo da spendere per un segnaposto? Non vorrei spendere tantissimo. Voi cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2270 giorni fa
Ciao girls, Avete consigli per partecipazioni e bomboniere tema viaggio? HELP Mi piacciono i colori chiari (rosa / bianco / avorio) ma non trovo nulla di simile per il ns tema 😔
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2270 giorni fa
Ragazze vorrei fare io le partecipazioni ma non so da dove iniziare 😩 Si accettano consigli
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2274 giorni fa
Oggi è stata una giornata passata all'insegna del disbrigo xD Nell'ordine abbiamo: bloccato il viaggio di nozze, crociera Costa, 11 notti - 10 giorni nel mediterraneo. crociera Abbiamo poi bloccato le fedi: le comfort della unoaerre, 4 mm in oro...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2275 giorni fa
Chi di voi è stata in crociera in Grecia e anche alle isole Canarie Tenerife? Che posti mi consigliate da visitare??
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2275 giorni fa
Buonasera ragazze mi sposo il 17 settembre 2020 come viaggio di nozze stiamo valutando una crociera per le Bahamas per novembre so che il periodo non è dei migliori ma le agenzie dove abbiamo chiesto ci hanno sconsigliato settembre e ottobre. Chi di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2276 giorni fa
Buonasera a tutte, Mi date una mano a scegliere i segnaposto?! Urgono ideeeeeee!! 😫😫😫😫
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
2277 giorni fa
Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno di quest’anno 😍 Idee per segnaposto originali?
Fotografi garanzie ANFM