Alessandria, Alessandria · Da Agosto 2017
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Monica. Io e il mio Fm stiamo insieme da molti molti anni e finalmente l'anno prossimo nel giorno del nostro 12 esimo anniversario ci sposeremo!!! Nn vedo l'ora di condividere con tutte voi il momento dei preparativi, le mie ansie, e di dare a voi spero i migliori consigli possibile!!!
- Sposa TOP
- 31.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2237 giorni fa
Ciao sposine 👰🏻 Intanto colgo l’occasione per dire di essere positive tutto andrà bene!!🌈 🌈🌈 Poi .... ciglia finte si o no?In quante hanno deciso di indossarle?? Mi fate vedere le foto del trucco che avete deciso per il vostro giorno ( anche se...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2245 giorni fa
Buona sera ragazze,ho una curiosità... volevo sapere come avete scoperto il vostro positivo...al momento delle due linee eravate sole o con i compagni... o come avete comunicato al marito al compagno l esito positivo del test,e alla...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2260 giorni fa
Buongiorno a tutte mamme e future mamme!! Ieri sono andata a fare la morfologica accompagnata da mio marito e, nonostante fossimo un po in dubbio, alla fine abbiamo deciso di sapere il sesso del nostro bambino (sempre se si sarebbe visto!!). La...
2278 giorni fa
Ciao mamme e future mamme!!oggi mi hanno regalato il chiama angeli della Thun! !! A me piace molto. Dietro l'angelo c'è scritto "Amore Mio"!! Voi avete un chiama angeli? Lo usate??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2287 giorni fa
Romantica e trendy, l'acconciatura che sta bene a tutte è la treccia, da arricchire con accessori per capelli o perché no da fiori! Perché scegliere di raccogliere la vostra chioma in una fantastica treccia nel vostro grande giorno? Vi sveliamo 3...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2288 giorni fa
Ciao sposine!!!! Ecco l'incubo di tutte le spose: la pioggia!! Ma tranquille, non fatevi scoraggiare.. anzi, potrebbe diventare la base per un matrimonio stupendo, con foto bellissime e idee divertenti..Pronte???? Partiamo!!!! Cambio scarpe ad...
2292 giorni fa
Ecco le foto del mio trucco e dell'acconciatura! Magari serve d'ispirazione a qualcuna di voi!
Ho caricato una foto nel post di Serena
2292 giorni fa
Ciao a tutte! Io faccio ogni mese il semipermanente, che farò quindi anche il giorno del matrimonio. Vorrei dei colori tenui, ma anche qualcosa che non sia banale e scontato. Premetto che non amo il rosa quindi tendo ad escludere tutta la scala di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2292 giorni fa
Ciao ragazze, Come stanno andando i preparativi?Per il taglio della torta avete pensato a qualche "effetto speciale"? Datemi delle idee 😉
2592 giorni fa
Buongiorno a tutte/i sposine/i!!! Vi faccio vedere le nostre stampe! Le abbiamo appese in sala in una parete che avevamo completamente libera! Io le trovo stupende, specialmente la foto centrale con l'ombrello! Le nostre fotografe ne hanno fatta fare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2593 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Avendo quasi ultimato i preparativi principali, sono arrivata alla fase “trova l acconciatura” 🙄 premetto che ho dato un taglio un mese fa in modo tale che credano per agosto quando avrò una media lunghezza! Al momento però...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enzo
2605 giorni fa
Ciao a tt 😃 che marca di divano avete comprato ? Quale consigliate? Pro e contro . Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2605 giorni fa
Ciao sposine ! ho visto questa idea sul pinterest. Ho comprato le candele magiche sul amazon e le carte sul ebay. Ho anche comprato un stampino con il testo : Let love sparkle nostri nomi e la data Vi faro vedere il risultato Qui un esempio. ...
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2605 giorni fa
Mi fate vedere le unghie che avevate fattp.per il vostro grande giorno? Post frivolo ma credo siano un dettaglio importante
Ho caricato una foto nel post di Anna
2605 giorni fa
Ciao a tutte questi sono i miei segnaposto dato che nn ho messo il profumo nell impasto dite che posso aggiungere 1-2 gocce di olio essenziale dietro al gessetto? E come mi consigliate di confezionarai? Io avevo pensato di attaccare dietro un nastro...
Fotografi garanzie ANFM