'Caserta', Caserta · Da Agosto 2017
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il... Visualizza altro
Sono molto dolce,simpatica ma a tratti anche antipatica, fiera di me stessa e del mio unico grande amore che dopo undici anni mi fa battere ancora il cuore come la prima volta❤️
- Super Sposa
- 3.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2525 giorni fa
Ciao ragazze ho provato di tutto per togliere quelle macchie che si intravedono di controluce nel lavandino....che mi consigliate?
2529 giorni fa
Ciao ragazze, impazzìsco per questa composizione di quadri che vedo sempre sui social, dove posso comprarli? Ho visto su Amazon ma mi arrivano senza cornice , io vorrei comprarli incorniciatiiii
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2534 giorni fa
2543 giorni fa
2548 giorni fa
Ragazze ecco i dettagli della confettata per la promessa 😍
2583 giorni fa
Ciao ragazze , mi è arrivata la tavola di vetro bianco insieme a tutto l’arredo, solo che mi sono accorta oggi di controluce di un piccolo graffio😅avete soluzioni per risolvere il problema, mi sento nervosa e stressata 😩
2594 giorni fa
Sposine finalmente abbiamo promesso❤️È stato bellissimo e emozionante❣️ Vi lascio qualche foto😍
2604 giorni fa
Ciao ragazze come sono i vostri frigo??? Noi lo abbiamo scelto esterno a due porte Samsung😍
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2631 giorni fa
Finalmente il mio pavimento .. vi piace???a me tantissimo... Vediamo il vostro =) baci
Ho caricato una foto nel post di Debora
2639 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Allora comincio con il dire che inizialmente avevo pensato di comprare da Amazon tutto l'occorrente... Invece ora mi è venuta la brillante idea di volervi fare io🤣, allora oggi ho preso questo materiale in foto, intanto...
2639 giorni fa
Sposine ciaooooo, sto scegliendo la partecipazione..... ho gusti molto semplici ma che devono lasciare il segno della particolarità, adoro lo stile romantico quasi shabby e infatti vorrei fare questa partecipazione che ora vi posto la foto, ne sono...
2644 giorni fa
Ragazze che carino il mio amore 💗 dopo 12 anni mi sorprende sempre😍😍colazione a letto❤️🏡Buon San Valentino a tutte
2653 giorni fa
Ciao sposine qualche mese fa vi parlavo della mia confettata country chic per la promessa, e delle cassette da rivestire per i confetti .... non ho completato il tutto ho tanto ancora da fare...ma vi posto le foto del prima e dopo, e dei conetti...
2655 giorni fa
Ciao sposine avvolte mi fermo a pensare com’era casa nostra e di come è diventata oggi è ne sono soddisfatta, è quasi pronta, ad Aprile arriveranno i mobili 😍😍😍per noi è perfetta!! Vi lascio la foto degli angoli che adoro🥰e voi a che punto siete?? Le...
2659 giorni fa
Ciao ragazze , i miei conetti porta confetti stile shabby per la promessa sono completi, che ne pensate?
2666 giorni fa
Ciao ragazze, nel mio bagno per separare i due colori delle piastrelle abbiamo messo delle bacchette d’acciaio.....ovviamente erano pellicolate, ed la sorpresa è arrivata quando stamattina abbiamo tolto la pellicola è sono uscite queste macchie di...
Fotografi garanzie ANFM