Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

5052giorni 2hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4732 giorni fa

Grazie Silvia dei complimenti....mi sono applicata molto questo fine settimana :-) Tu come stai?!? Noi benissimo......

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4744 giorni fa

AHAHAHAHAHAHA Diciamo che è stata una scelta vagamente obbligata ; P

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4749 giorni fa

Buondì Silvietta! Hai visto quanto successo sta avendo il topic della sposa in ritardo??? : D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4758 giorni fa

Già..non dirmelo...... O..ieri ho portato le scarpe a casa di mia mamma..altrimenti da fine agosto non erano più buone! ;)

4759 giorni fa

Eccomi...si diciamo che tutto sembra aver preso la piega giusta! Ho sistemato praticamente tutto quel pasticcio..ed ora ho una bellissima nuova data...ho comprato pure le scarpe..solo che è qualche giorno che ho una voglia matta di riprovare il mio vestito!

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4763 giorni fa

un giorno speciale e magico, hai proprio ragione ... e nonostante si viva la stessa giornata, le emozioni e le sensazioni sono completamente diverse da una coppia all'altra ... non vedo l'ora di vivere la nostra ... :)

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4764 giorni fa

è vero :) ... esattamente un anno dopo ... e ormai ci siamo ... che emozione Silvia, non vedo l'ora ... ma tu conosci esattamente la sensazione ...

4769 giorni fa

Grazie mille per gli auguri!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4772 giorni fa

Grazie Silvia per gli auguri!!! Mi auguro anche io che sia un giorno fantastico!

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4774 giorni fa

direi che procedono bene....sto distibuendo le partecipazioni e domani ho la 2° prova abito..sono mooooolto emozionata! tu che racconti di bello? come va la nuova vita?

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4775 giorni fa

Ciao silviaaaaa come stai? Baciiii

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4777 giorni fa

Ciao Silvia....... ti mando un bacione.... :-)

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4783 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4787 giorni fa

Gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa come va???

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4798 giorni fa

eh si...finalmente ho trovato una foto decente!!!heheheh

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4807 giorni fa

ciao Silvia, come stai? è tanto che non ti leggo. un bacione

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione