Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011
Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)
- Sposa Master
- 18.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2012
Bacheca
Grazie Silvia dei complimenti....mi sono applicata molto questo fine settimana :-) Tu come stai?!? Noi benissimo......
AHAHAHAHAHAHA Diciamo che è stata una scelta vagamente obbligata ; P
Buondì Silvietta! Hai visto quanto successo sta avendo il topic della sposa in ritardo??? : D
Già..non dirmelo...... O..ieri ho portato le scarpe a casa di mia mamma..altrimenti da fine agosto non erano più buone! ;)
Eccomi...si diciamo che tutto sembra aver preso la piega giusta! Ho sistemato praticamente tutto quel pasticcio..ed ora ho una bellissima nuova data...ho comprato pure le scarpe..solo che è qualche giorno che ho una voglia matta di riprovare il mio vestito!
un giorno speciale e magico, hai proprio ragione ... e nonostante si viva la stessa giornata, le emozioni e le sensazioni sono completamente diverse da una coppia all'altra ... non vedo l'ora di vivere la nostra ... :)
è vero :) ... esattamente un anno dopo ... e ormai ci siamo ... che emozione Silvia, non vedo l'ora ... ma tu conosci esattamente la sensazione ...
Grazie Silvia per gli auguri!!! Mi auguro anche io che sia un giorno fantastico!
direi che procedono bene....sto distibuendo le partecipazioni e domani ho la 2° prova abito..sono mooooolto emozionata! tu che racconti di bello? come va la nuova vita?
Ciao Silvia....... ti mando un bacione.... :-)
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
eh si...finalmente ho trovato una foto decente!!!heheheh
Fotografi garanzie ANFM