Benevento, Benevento · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Buttercup
2982 giorni fa
2982 giorni fa
Ciao donne, il nostro tema saranno i viaggi, e questi sono i nostri segnatavolo, sarà una cartolina con delle foto formato polaroid di tutti i posti in cui siamo stati! Spero vi piaccia
3003 giorni fa
pallonitopperaccessorio che non metteròfingerprint guestbook seconda bomboniera per chi non verràsegnaposto portaconfetti salve brides,quando fm mi lascia da sola per andare a giocare a calcetto, io mi consolo con piccoli acquisti per il grande...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3003 giorni fa
Ciao ragazze , finalmente dopo tanta attesa , ieri mi è stata fatta la proposta .. In breve : mi ha portata a Lecce , precisamente a Piazza del Duomo , esattamente alle h 11:00 mi ha dedicato la canzone di Ed Sheeran “ perfect ” , mi ha stretta forte...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3010 giorni fa
Ciao a tutte! Mio marito ha deciso di regalarmi l’anello! Abbiamo fatto un giro per capire cosa piace a me o a lui...ma su alcuni modelli i gioiellieri mi dicevano che non erano modelli da portar sempre...io non vorrei metterlo e toglierlo ne tanto...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3015 giorni fa
Ragazze postate le foto della vostra promessa di matrimonio, o di idee di come addobbare il tavolo. Noi faremo dolci e torta a casa mia con spumante e stop nulla di troppo grande, ma aperto a chiunque voglia venire.. percio come avete addobbato il...
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3020 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
3024 giorni fa
Salve donzelle, siccome ad aprile il tempo è pazzo, nel dubbio ho comprato questa finta pelliccetta a soli 10€, l'ho trovata per caso al mercato e non ho saputo resistere, spero che vada bene in caso di fresco Oppure per il taglio della torta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3028 giorni fa
Ciao sposine! sono preoccupata perché temo la pioggia, o peggio diluvio il giorno delle nozze. per la realizzazione delle foto all’ingresso in chiesa e uscita, non vorrei trovarmi brutti scatti di un bel momento ( si so che non è quello il senso del...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3029 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine mi chiamo Giulia e tra tre mesi mi sposo...il tema del mio Matrimonio sarà shabby chic...le bomboniere saranno Delle bottigliette con dentro olio extravergine di oliva..non so proprio come fare il tableu...pensavo vari...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3033 giorni fa
Ciao a tutte! Il tema del mio matrimonio sarà Viaggi! Daremo ai tavoli i nomi di alcune delle città più famose al mondo e mi piacerebbe mettere come segnaposto per ogni tavolo il simbolo della città., per esempio sul tavolo parigi, la tour effeil.....
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3033 giorni fa
Avrei bisogno del vostro prezioso aiuto!io mi sposo nella prima settimana di maggio,secondo voi posso già comprare i confetti? *poi nelle bomboniere dovrei mettere 5confetti alle mandarle !e devo confezionare 32bomboniere quanti KL devo comprare?...
3034 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo fatto e festeggiato la promessa! È stata una bella giornata, non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio
3039 giorni fa
Eh niente volevo solo condividere con voi l'arrivo dei confetti! N.B. Da notare i bellissimi sacchetti fatti da mia sorella
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3043 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con fm abbiamo pensato che ci piacerebbe moltissimo usare il verde petrolio come tema dominante 😍 purtroppo però in internet non si trovano molte foto, qualcuna di voi ha qualche idea da mostrarmi per quanto riguarda...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3044 giorni fa
Ciao sposine, avrei una domanda per coloro che faranno la promessa o che comunque vorranno vestirsi carine ed eleganti anche per il giorno della promessa appunto. Secondo voi, ci si può vestire in bianco? Parlo di abito corto comunque o al ginocchio....
Fotografi garanzie ANFM