Roma, Roma · Da Agosto 2017
Vedo la vita rosa e credo nella potenza dell'amore, in tutte le sue forme.
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3062 giorni faCiao ragazze! Volevo da voi qualche spunto per quanto riguarda i dettagli! Mi spiego: pensavamo alle bolle di sapone da mettere nel cestino dei conetti di riso all'uscita della chiesa, alle stelle filanti da accendere al taglio torta e cose simili!...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao sposine! Come state? Lunedì scorso sono andata a sentire le prove del coro musicale che suonerà durante la celebrazione del nostro matrimonio (Soprano, organo e violino) e, devo dire, sono davvero molto bravi! Ho chiesto si poter entrare al...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze! Ho una domanda da porvi circa la scelta delle bomboniere! Sin da subito siamo stati convintissimi di non voler fare i classici "prendi polvere", ovviamente sempre nel rispetto delle scelte di tutti. Sia chiaro! A noi personalmente non...
Ho creato un post
3066 giorni faCiao (future) sposine!! Mi sorge un dubbio: ho letto su vari blog che, il giorno del matrimonio, l'anello di fidanzamento non andrebbe indossato mentre, in altri articoli, ho letto che è possibile indossarlo all'anulare destro in modo da lasciare la...
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze buon giorno! Consiglio acconciatura! Partiamo dal presupposto che, contrariamente a quanto avevo deciso inizialmente, indosserò il velo e l'idea mi piace tantissimo! E' proprio vero che cambiamo radicalmente opinione nel corso dei...
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze! Buon giorno a tutte!! Come state? Io, con grande vergogna, dicono che solo alla soglia dei trent'anni, visto il matrimonio alle porte, ho iniziato a prendermi cura della mia pelle! Prima mi capitava, al massimo, di fare qualche sporadica...
Ho creato un post
3070 giorni faRagazze! Noi stiamo scegliendo il gruppo musicale (swing - jazz) e stavamo valutando l'idea di scegliere la composizione senza voce cioè quartetto di soli strumenti! Premetto che il nostro intento è quello di avere un accompagnamento musicale ma non...
Ho creato un post
3077 giorni faRagazza! Chi vive a Roma sa indicarmi qualche bel negozio nel quale poter trovare l'abito per la mia mamma!??! Grazie!
Ho creato un post
3080 giorni faRagazze!!! cosa ne pensate? Le ho trovate on Line e le ho acquistare proprio questa mattina! Il colore mi sembra proprio quello che cercavo è il laccio mi da una sensazione di sicurezza (non dovrei rischiare di perdere!). che ne pensate?
Ho creato un post
3080 giorni faRagazze! Che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi siamo ancora indecisi tra il farlo o meno! Nel caso vorremo ispirarci alla Francia, magari dando ai singoli tavoli i nomi dei dolci francesi o dei diversi gusti di macarones!
Ho creato un post
3082 giorni faRagazze buon giorno a tutte!Questa mattina, Emiliano ed io, andremo a scegliere gli allestimenti (tovagliato, fiori centrotavola, tableau, tipo di tavolo, sedie, ecc) per il gran giorno!!!!Sono molto entusiasta!!!!❤️❤️❤️
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze!Qui sotto vi metto le varie proposte di bouquet che ho fatto vedere alla fiorista!Io sono indecisa e vi chiederei un consiglio sincero e spassionato!Inoltre mi mette un pochino di preoccupazione il fatto che non lo vedrò fino a quel...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte ragazze!Vi chiedo un consiglio, in vista del matrimonio (maggio) vorrei far qualche lampada per eliminare il colore bianco latte che generalmente mi contraddistingue!Vorrei avere almeno schiena e braccia di un colore decente ma, non...
Ho creato un post
3085 giorni faRagazze buon giorno a tutte!Come state? Come vanno i preparativi? E, per chi fosse già sposata, quant’è bella la “nuova” vita??Avrei bisogno di un consiglio, sabato, con immensa gioia ed entusiasmo, andremo a vedere i vari allestimenti proposti dalla...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte! Mi domandavo se fossi l'unica ad aver scelto di rinunciare alle classiche (e diciamocelo, spesso poco attraenti) scarpe bianche da sposa?? Il mio intento è quello di trovare un paio di decolté color pastello, magari rosa o cipria, che...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze! Finalmente, dopo aver girato, provato e riprovato, ho trovato la truccatrice adatta a me, alle mie esigenze e al mio stile! E' una ragazza deliziosa che lavora presso un centro estetico di Roma, Spazio Sposa (che mi sento di consigliare...
Fotografi garanzie ANFM