Teano, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2066 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
2066 giorni faCiao Community! La cerimonia della sabbia consiste nell'unione della sabbia di colori diversi nello stesso vaso, come simbolo di unione delle due anime. Fareste il rito della sabbia al vostro matrimonio? Votate! © Grazia Mele Fotografia
2066 giorni faTrovare l'abito perfetto non è certo facile! Voi avete già trovato l'abito ideale per il vostro giorno speciale? Votate e diteci un un commento com'è, o come dovrebbe essere! © Sonia Aloisi Photographer
2066 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
2069 giorni faCiao Community! Vi piace il trucco definito e marcato oppure siete più per un make up acqua e sapone? Molte sposine stanno scegliendo proprio l'effetto naturale per le loro nozze, e voi? Vi sposereste con un invisible make up? Votate!
2069 giorni faCiao Community! State seguendo un timeline per arrivare impeccabili il giorno delle nozze? Farete dei trattamenti di bellezza in particolare? Votate e diteci quali nei commenti! © Stefano Torreggiani Phototeam
2069 giorni faCome immagini il tuo vestito da sposa? 👰 Sei dell'idea che debba essere un capo unico e fatto su misura per te o preferisci un pezzo di una collezione di un atelier? Vi leggo sempre!
2069 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2069 giorni faCommunity! Avete già pensato alle bomboniere? Che ne dite di barattoli di marmellata artigianale? Le scegliereste come regalo e ricordo per i vostri ospiti? Votate! © Radici del Salento
2069 giorni faVi piacerebbe sorprendere fm e i vostri invitati con un cambio look? Potrete puntare su un cambio d'abito, una nuova acconciatura o un trucco più acceso e audace dopo la cerimonia! Votate la vostra opzione e dateci i dettagli con un commento! ...
2069 giorni faCiao community! Vi unite agli sposi che amano un ricordo del magico momento dei preparativi con un servizio prematrimoniale? Diteci se avete pensato di farlo e dove!
2069 giorni faCiao Community! Molti sposi in vista delle nozze decidono di fare trattamenti, ciocche o punte di un colore diverso, applicazione di extension... Voi cambierete qualcosa nei vostri capelli per il vostro matrimonio? Votate!
2069 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
2069 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo in Community❤️ Alessia
2074 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
Fotografi garanzie ANFM