Novara, Novara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
2999 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3001 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazze,ho un indecisione tremenda tra due fedi 😅 mi piacciono entrambe ma una sembra di più una fede nuziale l’altra meno...ma se proprio dovessi scegliere così a sentimento mi piace più la fede con tutto i brillanti,però ho paura che poi...
Ciao bride! 👰 Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Ardef
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3008 giorni fa
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze! Esistono delle scarpe con il tacco comode? Qualcuna ha avuto la fortuna di trovare una marca/modello che si possa tenere su per più di 3 ore senza avere delle visioni?? Avete usato qualche trucchetto per resistere al male ai piedi? No...
Ho partecipato al post di Valentina
3010 giorni fa
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze,oggi ho fatto la prima prova trucco,non truccando mai per me è bellissimo 😁 siamo state sui toni del rosa e secondo me abbiamo azzeccato,come vi sembra? Voi di che colore lo farete?
Ho partecipato al post di Bride
3012 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM