Novara, Novara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2885 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un parere: le fedi le porteranno la mia cuginetta ed il cuginetto del mio ragazzo,siccome sono in due non so a chi far tenere il cuscinetto delle fedi 😰 mi dicono che il bambino porta le fedi e la bambina un bouquet ma...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte siccome mi sposo a luglio e la chiesa e un po’ piccolina sarà sicuramente bella piena avevo pensato di far mettere due ventilatori dietro all’altare,di quelli un po’ belli, moderni, giusto per far arrivare un po’ di aria sia a noi sposi...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao a tutte scusate ma sto facendo confusione leggendo i vostri post dove parlate della promessa: ma noi che ci sposeremo in chiesa e faremo un matrimonio concordatario ( ovvero rito religioso + lettura degli articoli del codice civile alla fine...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazze,ho un indecisione tremenda tra due fedi 😅 mi piacciono entrambe ma una sembra di più una fede nuziale l’altra meno...ma se proprio dovessi scegliere così a sentimento mi piace più la fede con tutto i brillanti,però ho paura che poi...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze! Esistono delle scarpe con il tacco comode? Qualcuna ha avuto la fortuna di trovare una marca/modello che si possa tenere su per più di 3 ore senza avere delle visioni?? Avete usato qualche trucchetto per resistere al male ai piedi? No...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze,oggi ho fatto la prima prova trucco,non truccando mai per me è bellissimo 😁 siamo state sui toni del rosa e secondo me abbiamo azzeccato,come vi sembra? Voi di che colore lo farete?
Ho creato un post
3014 giorni faCiao a tutte!! Avrei una domanda: da settimana prossima cominceremo a distribuire le partecipazioni ,quando le consegniamo dobbiamo portare anche una scatola con dentro i confetti? È una cosa “obbligatoria”? Grazie
Ho creato un post
3041 giorni faCiao qualcuno ha una vaga idea di quanto costino le fedi di Christian Bauer? Vi posto delle foto grazie
Ho creato un post
3059 giorni faCiao a tutte! Oggi inizieremo il corso prematrimoniale,un apericena per conoscerci,sono un po’ agitata non so cosa aspettarmi,sento tante versioni diverse : alcuni dicono che è noiosissimo altri dicono che è interessante e altri addirittura che serva...
Ho creato un post
3103 giorni faCiao a tutte! Avrei una domanda da porvi per quanto riguarda il pagamento del Catering : voi come avete saldato le varie tranche per quanto riguarda la tempistica? Perché il nostro Catering ci ha chiesto un acconto alla firma del contratto e poi...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao a tutte,stamattina stavo prenotando un appuntamento da Nicole spose per un sabato di ottobre e mi è uscito un avviso proprio di cattivo gusto ( allego foto) : se si vuole prenotare di sabato bisogna pagare 50€! Se poi acquisti l'abito te li...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di una info: ma la prova menù quanto si paga? Cioè se il costo ad invitato è tipo 130€ vorrà dire che quando faremo la prova pagheremo 130€ a testa? Ci faranno assaggiare tutte la portate che ci saranno al matrimonio?...
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha scelto una delle chiese a Stresa e se sa in quali il prete fa storie perché non si e residenti o per la scelta della musica,credo che come location sceglierò villa Muggia quindi volevo fare tutto in...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao qualcuno di voi ha scelto come location il Resort Costa Diva a Como? Sapete dirmi quanto costa l'affitto location e il menù? Grazie 😊
Ho creato un post
3202 giorni faCiao a tutte! Per chi si è sposato nella chiesa di San pietro a Portovenere mi sa dire quanti posti a sedere ci sono? Perché mi sembra piccolina Grazie
Fotografi garanzie ANFM