Novara, Novara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2991 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3001 giorni fa
Ciao ragazze,ho un indecisione tremenda tra due fedi 😅 mi piacciono entrambe ma una sembra di più una fede nuziale l’altra meno...ma se proprio dovessi scegliere così a sentimento mi piace più la fede con tutto i brillanti,però ho paura che poi...
3010 giorni fa
Ciao ragazze,oggi ho fatto la prima prova trucco,non truccando mai per me è bellissimo 😁 siamo state sui toni del rosa e secondo me abbiamo azzeccato,come vi sembra? Voi di che colore lo farete?
3041 giorni fa
Ciao qualcuno ha una vaga idea di quanto costino le fedi di Christian Bauer? Vi posto delle foto grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3061 giorni fa
Proprio ieri pomeriggio ho ricevuto il preventivo della fiorista. Meno male che ero seduta perchè non mi sarei mai aspettata una cifra del genere... mi chiede 3.500 euro per allestimento chiesa, auto, ricevimento, bouquet, bracciale testimone e...
3174 giorni fa
Ciao a tutte,stamattina stavo prenotando un appuntamento da Nicole spose per un sabato di ottobre e mi è uscito un avviso proprio di cattivo gusto ( allego foto) : se si vuole prenotare di sabato bisogna pagare 50€! Se poi acquisti l'abito te li...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3193 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3196 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Fotografi garanzie ANFM