Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Novara, Novara · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2018

2079giorni 15hh
Valentina
Portafedi
Valentina, Il 6 Luglio 2018 alle 14:32

Ciao ragazze! Ho bisogno di un parere: le fedi le porteranno la mia cuginetta ed il cuginetto del mio ragazzo,siccome sono in due non so a chi far tenere il cuscinetto delle fedi 😰 mi dicono che il...

Roberta, martedì 7-Ago-18 27
Priscilla
Sconfortata
Priscilla, Il 28 Giugno 2018 alle 11:31

Ciao a tutte ragazze, sono stata giorni interi a pensare se scrivere o meno qui... sto avendo una crisi , non ho voglia di fare più nulla di preparare più niente di pensare più a niente proprio di...

Priscilla, lunedì 2-Lug-18 79
Chiara
Fiori di carta
Chiara, Il 14 Aprile 2018 alle 21:19

Buona sera ragazze...secondo voi, gli addobbi con fiori di carta nella location sono belli?? È una discussione con amiche... servono pareri!!! Grazie!!!

Immarella&Giso💖, domenica 15-Apr-18 20
Mary
Vestito damigelle 😍
Mary, Il 14 Aprile 2018 alle 21:54

Questo è il vestito delle mie damigelle 😍 L ho preso da asos. Che ne diteeee???

Stephanie, lunedì 30-Apr-18 24
Valentina
Ventilatori in chiesa
Valentina, Il 9 Aprile 2018 alle 11:32

Ciao a tutte siccome mi sposo a luglio e la chiesa e un po’ piccolina sarà sicuramente bella piena avevo pensato di far mettere due ventilatori dietro all’altare,di quelli un po’ belli, moderni,...

Valentin, lunedì 9-Apr-18 10
Lella
Corso matrimoniale
Lella, Il 27 Marzo 2018 alle 11:49

Ragazze quanto tempo prima si fa il corso prematrimoniale? Considerando che poi dovrò trasferire tutti i documenti ad un’ altra parrocchia?

Roberta, martedì 27-Mar-18 26
Nadia
vanitose ? Si grazie 😊
Nadia, Il 22 Marzo 2018 alle 14:24

Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?

Graziana, mercoledì 4-Apr-18 111
Valentina
Promessa
Valentina, Il 21 Marzo 2018 alle 08:06

Ciao a tutte scusate ma sto facendo confusione leggendo i vostri post dove parlate della promessa: ma noi che ci sposeremo in chiesa e faremo un matrimonio concordatario ( ovvero rito religioso +...

Martina, mercoledì 21-Mar-18 13 234
Arianna
Mutuo e intestazione casa
Arianna, Il 20 Marzo 2018 alle 15:53

Salve a tutti, vorrei avere dei chiarimenti...si può intestare il mutuo a un solo coniuge che è quello che lavora e la casa a entrambi? O se il mutuo e intestato solo a uno, bisogna intestare la casa...

Arianna, mercoledì 21-Mar-18 12
Manuela
Fedi polello
Manuela, Il 14 Marzo 2018 alle 12:40

Buongiorno a tutt, volevo chiedervi un parere, mi piacciono molto queste fedi polello e per ora il prezzo più basso che mi hanno fatto è 1000€ per la coppia. qualcuno che ha polello mi sa dire se...

Sposa, giovedì 24-Mag-18 36
Valentina
Scelta fedi
Valentina, Il 12 Marzo 2018 alle 16:57

Ciao ragazze,ho un indecisione tremenda tra due fedi 😅 mi piacciono entrambe ma una sembra di più una fede nuziale l’altra meno...ma se proprio dovessi scegliere così a sentimento mi piace più la fede...

Daniela, martedì 13-Mar-18 89
Ardef
Video si...video no...
Ardef, Il 7 Marzo 2018 alle 23:58

Sera sposine!!! Ho un nuovo dilemma! 😂 Il video....mi hanno chiesto 1000€, ma appartenenza il prezzo, vorrei sapere se ne vale realmente la pena.... Mi piacerebbe farlo vedere un giorno ai figli, o...

Sara, giovedì 8-Mar-18 52
Valentina
Scarpe comode
Valentina, Il 5 Marzo 2018 alle 16:37

Ciao ragazze! Esistono delle scarpe con il tacco comode? Qualcuna ha avuto la fortuna di trovare una marca/modello che si possa tenere su per più di 3 ore senza avere delle visioni?? Avete usato...

🌸, martedì 20-Mar-18 17
Grazia
Ennesima delusione a lavoro (topic lungo)
Grazia, Il 5 Marzo 2018 alle 17:37

Oggi ennesima delusione al lavoro, nonostante io abbia comunicato da tempo del matrimonio, e nonostante la mia richiesta di congedo matrimoniale sia stata consegnata qualche mese fa, oggi le mie...

Hamed, mercoledì 21-Nov-18 265
Valentina
Prova trucco
Valentina, Il 3 Marzo 2018 alle 14:30

Ciao ragazze,oggi ho fatto la prima prova trucco,non truccando mai per me è bellissimo 😁 siamo state sui toni del rosa e secondo me abbiamo azzeccato,come vi sembra? Voi di che colore lo farete? ...

Santina, sabato 3-Mar-18 53
B
Acconciatura spose luglio
Bride, Il 1 Marzo 2018 alle 14:19

Buon pomeriggio ragazze sto cercando acconciatura mi sposo a luglio...Mr ne piacciono tante ma io adoro i semiraccolti che siano centrali o laterali xke mj piace l effetto dei capelli mossi poi ho una...

Angela, domenica 4-Mar-18 13
Cinzia
Secondo bouquet da lancio
Cinzia, Il 28 Febbraio 2018 alle 13:59

Ciao sposine...parliamone: voi li farete o lancerete l’unico e il vero originale!🤔💐

Marianna, giovedì 1-Mar-18 51
S
Il giorno dopo
Silvia, Il 28 Febbraio 2018 alle 13:43

Perché far finire la festa? Che ne pensate se il giorno dopo un matrimonio foste invitati ad un brunch? Per gli amici ed i parenti più stretti, potremmo ospitarli nelle stanze per gli ospiti e...

Alessandra, giovedì 1-Mar-18 46
Carolina
My shoes, vi piacciono?
Carolina, Il 28 Febbraio 2018 alle 14:18

Ho acquistato le scarpe della maga delle scarpe da sposa Penrose, sono contentissima ♥️😍 con il cinturino e tacco grosso è la miglior scelta che potevo fare. Sono comodissime e le posso...

Rosi, giovedì 1-Mar-18 27
Valentina
Partecipazioni
Valentina, Il 28 Febbraio 2018 alle 11:18

Ciao a tutte!! Avrei una domanda: da settimana prossima cominceremo a distribuire le partecipazioni ,quando le consegniamo dobbiamo portare anche una scatola con dentro i confetti? È una cosa...

Linda, mercoledì 28-Feb-18 42
Giusi
Il profumo della sposa! 😍
Giusi, Il 22 Febbraio 2018 alle 16:09

Ragazze quale profumo userete per il grande giorno? Io mi sono praticamente innamorata di questo profumo di Ysl 😍 praticamente il mio fidanzato me lo ha regalato per S.Valentino 😱♥️😍

India, mercoledì 4-Apr-18 165
Vittoria
Help me..datemi un consiglio!
Vittoria, Il 18 Febbraio 2018 alle 12:31

Ciao amiche... sono in crisi! La settimana scorsa ho visto una location che mi ha incantata ma qualora il giorno del matrimonio dovesse piovere non sarebbe proprio l ideale... ieri ne ho vista...

Vittoria, martedì 20-Feb-18 43
Mari
Collant si o no?
Mari, Il 20 Febbraio 2018 alle 14:19

Ciao ragazze voi metterete le calze? Io non so proprio.. Mi sposo a Maggio ed ho le scarpe chiuse..

Francesca, giovedì 19-Apr-18 44
Lavinia
Idee segnaposti...che confusione!
Lavinia, Il 20 Febbraio 2018 alle 14:03

Ciao sposine...ero partita con l'idea di non fare i segnaposti...dicevo che sono inutile e soldi sprecati... Ho cambiato idea... Le contraddizioni Delle spose!!! Il nostro tema saranno i fiori e il...

Ilaria, mercoledì 21-Feb-18 11
N
Segnaposti quasi pronti
Nancy, Il 19 Febbraio 2018 alle 23:57

I miei meravigliosi segnaposti in lavorazione 🤩🤩Adoro !!

Titty☘️, martedì 26-Giu-18 74
Vasco
Dubbi su acquisto abito
Vasco, Il 13 Febbraio 2018 alle 11:41

Salve a tutte,l'altro giorno parlando con un'altra futura sposa,è venuto fuori la questione abito ovviamente . Lei mi diceva che ha preso il suo abito a novembre sposando a maggio. Ora il dubbio che...

Illari, giovedì 15-Feb-18 34

Gruppi generali

Ispirazione