Novara, Novara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Ciao a tutte! Avrei una domanda da porvi per quanto riguarda il pagamento del Catering : voi come avete saldato le varie tranche per quanto riguarda la tempistica? Perché il nostro Catering ci ha...
Ciao a tutte,stamattina stavo prenotando un appuntamento da Nicole spose per un sabato di ottobre e mi è uscito un avviso proprio di cattivo gusto ( allego foto) : se si vuole prenotare di sabato...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un parere: le fedi le porteranno la mia cuginetta ed il cuginetto del mio ragazzo,siccome sono in due non so a chi far tenere il cuscinetto delle fedi 😰 mi dicono che il...
Ciao a tutte siccome mi sposo a luglio e la chiesa e un po’ piccolina sarà sicuramente bella piena avevo pensato di far mettere due ventilatori dietro all’altare,di quelli un po’ belli, moderni,...
Ciao a tutte scusate ma sto facendo confusione leggendo i vostri post dove parlate della promessa: ma noi che ci sposeremo in chiesa e faremo un matrimonio concordatario ( ovvero rito religioso +...
Ciao ragazze! Esistono delle scarpe con il tacco comode? Qualcuna ha avuto la fortuna di trovare una marca/modello che si possa tenere su per più di 3 ore senza avere delle visioni?? Avete usato...
Ciao ragazze,ho un indecisione tremenda tra due fedi 😅 mi piacciono entrambe ma una sembra di più una fede nuziale l’altra meno...ma se proprio dovessi scegliere così a sentimento mi piace più la fede...
Ciao ragazze,oggi ho fatto la prima prova trucco,non truccando mai per me è bellissimo 😁 siamo state sui toni del rosa e secondo me abbiamo azzeccato,come vi sembra? Voi di che colore lo farete? ...
Ciao a tutte!! Avrei una domanda: da settimana prossima cominceremo a distribuire le partecipazioni ,quando le consegniamo dobbiamo portare anche una scatola con dentro i confetti? È una cosa...
Ciao a tutte! Per chi si è sposato nella chiesa di San pietro a Portovenere mi sa dire quanti posti a sedere ci sono? Perché mi sembra piccolina Grazie
Ciao qualcuno ha una vaga idea di quanto costino le fedi di Christian Bauer? Vi posto delle foto grazie
Ciao a tutte! Oggi inizieremo il corso prematrimoniale,un apericena per conoscerci,sono un po’ agitata non so cosa aspettarmi,sento tante versioni diverse : alcuni dicono che è noiosissimo altri...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di una info: ma la prova menù quanto si paga? Cioè se il costo ad invitato è tipo 130€ vorrà dire che quando faremo la prova pagheremo 130€ a testa? Ci faranno assaggiare...
Ciao a tutte! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha scelto una delle chiese a Stresa e se sa in quali il prete fa storie perché non si e residenti o per la scelta della musica,credo che come location...
Ciao qualcuno di voi ha scelto come location il Resort Costa Diva a Como? Sapete dirmi quanto costa l'affitto location e il menù? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM