Segrate, Milano · Da Agosto 2017
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro... Visualizza altro
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro matrimonio è stato il mio chiodo fisso h24, e ora pagherei per riviverlo! Per me è stata una favola, e un nuovo inizio per la nostra relazione. Da coppia, diventare famiglia!
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2651 giorni faCiao Sposine ❣ Venerdì 18/01 (dopodomani), faremo la cena per la degustazione del menù del nostro matrimonio a Villa Patrizia di Magnago! C'è qualche sposina che la farà il nostro stesso giorno? O qualcuno che la ha fatta recentemente?
Ho creato un post
2654 giorni faCiao Sposine, Sono alla ricerca di un diadema da sposa, non di quelli troppo sottili che assomigliano a dei cerchietti, ma che sia in stile principesco. Qualcuno da consigliarmi dove trovarli a dei prezzi accettabili? Online oppure su Milano. Grazie...
Ho creato un post
2673 giorni faNel giorno di Natale, l'ultimo da fidanzati, via anche il 2... e siamo a -199! E a breve finalmente entreremo nel NOSTRO anno! Non ci credo, il 2019 mi sembrava così lontano e invece è qui dietro l'angolo.. sono sicura che dall'inizio dell'anno nuovo...
Ho creato un post
2696 giorni faCiao Sposine Ieri io e FM abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzati! 6 anni insieme! E oggi ho fatto la mia prima prova di trucco e acconciatura, ho fatto qualche foto un po' di sfuggita, tra una prova e un'altra perciò i capelli...
Ho creato un post
2701 giorni faA -229 giorni sono entrata in un negozio per cercare tutt'altro e a quel punto li ho visti appesi e ho subito capito che erano loro… Telefono al volo a tutte e 5 e il giorno successivo eravamo li tutte insieme a provare gli abiti! I colori del nostro...
Ho creato un post
2704 giorni faCiao Sposine! Che effetto, oggi festeggio il mio ultimo compleanno da nubile e il mio FM mi fa gli auguri così 😍 E siamo così a 24 anni, gli anni in cui celebreremo il nostro matrimonio, che si avvicina sempre di più.. mancano meno di 8 mesi e sono...
Ho creato un post
2717 giorni faBuonasera Sposine, mi sposerò il 13 di Luglio, piena estate, ma mi è sempre piaciuta l'idea della sposa coi guantini. Questi sono di mia sorella, si è offerta molto gentilmente di prestarmeli. Voi che ne dite? È meglio non metterli?
Ho creato un post
2737 giorni faCiao a tutte sposine! Mi sposerò il 13/07/2019 in provincia di Milano, chiesa a Segrate e location a Magnago. Sono un po' in paranoia per quanto riguarda acconciatura e trucco, non so proprio a chi affidarmi.. qualcuno sa chi consigliarmi nei...
Fotografi garanzie ANFM