Segrate, Milano · Da Agosto 2017
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro... Visualizza altro
Sono Serena, ho 25 anni. Di lavoro, e per passione, faccio l'estetista. Sono una persona molto romantica, altruista e ahimè molto indecisa. Il nostro matrimonio è stato il mio chiodo fisso h24, e ora pagherei per riviverlo! Per me è stata una favola, e un nuovo inizio per la nostra relazione. Da coppia, diventare famiglia!
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2473 giorni fa
-10 ore. Ci siamo Sono in ansia e faccio fatica a dormire .. chi di voi come me? Comunque andrà voglio godermi il nostro giorno al meglio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2481 giorni fa
Ragazze manca un mese al matrimonio e ho deciso di fare le wedding bags ho messo dentro il ventaglio e i fazzoletti ! Il problema k il baget è finito e di altro non aggiungo nulla , ho fatto ank i libretti messa e sono indecisa se metterli dentro o...
2482 giorni fa
Ciao sposine! Oggi finalmente siamo a -9! siamo partiti da un countdown a 3 cifre.. siamo passati a 2 e ora ad un 1... non so voi ma non sto più nella pelle! Ho bisogno di vedere il nostro sogno realizzato ormai 😍 Brides del 13/07 siete agitate ? E...
Ho caricato una foto nel post di Orsola
2527 giorni fa
2531 giorni fa
Ciao a tutte Brides Finalmente, a 8 giorni dalla prima prova, ho trovato le scarpe!! Mi sembrava impossibile dopo mesi di ricerca, ma ce l'ho fatta! Sono contentissima per essere riuscita a contenere il prezzo nonostante siano tutte in pelle e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2549 giorni fa
Ci sono usanze per gli Accessori??? Non sono informata se le spose indossano il bracciale (ovviamente adatto e abbinato al punto luce e orecchini)...
2562 giorni fa
Ciao sposine belle Che dire per me è stato un weekend super intenso! Sabato 13 aprile oltre ad essere a - 3 mesi precisi dal nostro grande giorno, ho finalmente ricevuto il sacramento della S. Cresima. Mi sto riavvicinando molto al mondo...
2572 giorni fa
Ciao Brides, e oggi è andata via la terza cifra.. Siamo a -99! Che emozione, manca sempre meno ma ci sono ancora tante cose da fare!! Mi mancano tutti gli accessori, abiti di FM, finire di consegnare le partecipazioni, organizzare i tavoli e...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2576 giorni fa
Buongiorno a tutti/ e mi date qualche idea Sono indecisa sui segnaposti se mettere un messaggio di ringraziamento o una scatolina... voi lo fate? e cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2596 giorni fa
Ciao 😃 Avete scelto le fedi? Io vorrei qualcosa di semplice ma particolare nel senso la solita fede finale ma magari di materiali particolari o altri tocchi... Idee? Oppure alcune di voi hanno scelto cose diverse ?
2610 giorni fa
Ciao Sposine, questo fine settimana siamo stati ad ordinare le nostri fedi con i testimoni di FM. Che emozione finalmente vedere sul mio dito quell'anello.. mi fa sentire più adulta, e sempre più consapevole di quello che sto facendo! Vedere vicino...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2611 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2615 giorni fa
Buonasera ragazze mi fatte vedere le vostre ciabatte per la preparazione? 😊😊😊😊io sto guardando un po per curiosità senza negare che se trovo un paio che mi piacino le prendero ma fino oggi sono tutte banali e sopratutto costose ...
2617 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi le foto delle mie partecipazioni!A qualcuno abbiamo già iniziato a darle, altre sono pronte per essere spedite...che emozione si avvicina sempre di più Le ho fatte online sul sito Fashionozze.com, il...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2627 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Fotografi garanzie ANFM