Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4957 giorni faGrazie Gaia....
Ho creato un post
4957 giorni faRido dalle 14.30 quando mi è arrivata la foto... Non posso farla vedere a Marco perchè vedrebbe il vestito...devo mantenere il segreto! Voi che ne dite? Ps:lo sfondo è un tendone del circo (Il mio fm è un "circus fan"!)
Ho creato un post
4960 giorni faBelle fanciulle, mi viene un dubbio... anzi due. Quando riceviamo la busta, al matrimonio, che faccio? Apro? Nooo, ringrazio e intasco? Ho anche ricevuto dei soldi sul mio conto e tramite vaglia da parenti lontani, io ho chiamato per ringraziare...
Ho creato un post
4964 giorni faLa confettata.... ci piace esagerare! Confezioni da 500gr...16 gusti! -Wafer -Cappuccino (2 x 500gr) -Limone -Rhum (2 x 500gr) -Arancia -Pastiera -Amarena -Chantilly -Zuppa Inglese -Babà e Panna -Cassata -Ricotta e Noci -Cocco -Pistacchio (2 x 500gr)...
Ho creato un post
4982 giorni faBene.... i primi amici e parenti stanno già confermando! Abbiamo 90 invitati e buona parte ha già dato conferma... Sono contenta! Sono anche arrivati i primi soldini-regalo :-)
Ho creato un post
4983 giorni faBelle fanciulle, urgono idee. I miei colleghi, i colleghi del mio fm ed amici vari (non invitati) ci stanno tempestando di richieste di regali. Vorrebbere farci dei "pensierini" ... 50/100€ fino ai 350€... ma io DAVVERO non ho in mente nulla. Casina...
Ho creato un post
4990 giorni faRagazze belle, ma per il vestito dei papà ci sono indicazioni/regole...? Ho visto abiti grigi, neri, blu, gessati, con e senza gilet...
Ho creato un post
4990 giorni faCare Amiche, stanotte è arrivato il secondo incubo sul matrimonio. Ve lo racconto. Ero andata a ritirarare l'abito e la commessa lo mette in una grande busta di plastica, lo porto a casa dei miei, lo poggio sulla tavola dove loro stavano facendo...
Ho creato un post
4992 giorni faHttp://affaritaliani.libero.it/cronache/canada-vuole-fare-foto-nel-fiume-sposina280812.html Care ragazze, mi soffermo un attimo per riportarvi una notizia: Voleva posare nelle acque di un fiume, a nord di Montreal, in Canada, con il suo abito da...
Ho creato un post
4995 giorni faCiao ragazze, le foto non sono molto chiare..non si capisce bene, ma la mia acconciatura sarà più o meno così: disordinata e scompigliata! maledetto brufolino!
Ho creato un post
4997 giorni faEccole qui: la piccolina è l'esempio di come verranno confezionate (messe poi in una scatolina di cartone ondulato) ma il formato è quello grande ... mezzo litro di vini liquorosi tipici siciliani.
Ho creato un post
5010 giorni faAGGIORNAMENTO..... Ecco anche la bozza del segna posto che una ragazza fantastica mi sta realizzando. I bimbi avranno il cappello da clown... Care donzelle, vi presento la bozza della mia partecipazione che, vista così, non rende, ma su cartoncino...
Ho creato un post
5012 giorni faCare colleghe di forum, abbiamo prenotato! Il 15 ottobre (48ore dopo il nostro SI') partiamo per il Madagascar. Una settimana di relax... ce lo meritiamo proprio!
Ho creato un post
5017 giorni faCiao ragazze, ho preparato questi bigliettini da mettere nelle buste delle partecipazioni. Il viaggio di nozze lo pagheremo noi, ma i nostri amici e parenti potranno farci un "regalino" senza passare dall'agenzia... che ve ne pare?
Ho creato un post
5020 giorni faSono rientrata da un tour de force a Catania. -Fatte le pubblicazioni -parlato con locale per i tavoli e l'allestimento -prenotate bomboniere -fatta prova capelli (vi faccio avere le foto a breve) -parlato con l'estetista (e fatta ceretta e pulizia...
Ho creato un post
5032 giorni faRagazze, ho appena pensato ad una cosa carina per personalizzare il nostro rito civile... IO:Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai...
Fotografi garanzie ANFM