Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4404 giorni fa
Ciao ragazze! Sto valutando l'idea di indossare delle scarpe rosse per il grande giorno in modo da accordarsi con il bouquet che, molto probabilmente, alla fine sarà di rose rosse. Che ne pensate delle scarpe colorate? Curiosando sul web ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4425 giorni fa
questa volta dedichiamo un piccolo vademecum di eleganza allo sposo, perche’ gli errori sono agguato anche per lui... 1. L’ABITO Lo smoking e’ un abito da sera, e non da cerimonia. Via libera invece a tight e mezzo tight, ma solo per matrimoni...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4453 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio: da noi le buste non usano, ma dei soldini anziche' la solita lista nozze, ci farebbero comodo. Ad alcuni matrimoni a cui abbiamo partecipato, ci avevano inviato nella partecipazione un cartoncino con le...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4459 giorni fa
questa sera io e le mie amiche/testimoni in una serata "donna raptus" abbiamo deciso (hanno deciso) di farmi la ceretta alle braccia x vedere il gg del matrimomio come starei ahahahaha (notare sono rossa naturale...i peli neanche si vedevano) voi la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4466 giorni fa
Ciao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come spunto dalle future sposine iscritte nella nostra...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4469 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4471 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Faby
4481 giorni fa
Cosa ne pensate delle polsiere di fiori per le testimoni, mamma e suocera? Sarebbero l'equivalente della boutonniere per sposo, testimoni e papà. Chi le ha fatte sa dirmi indicativamente di cifre si parla?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4481 giorni fa
Ciao ragazze x la confettata volevo comprare i confetti su ebay x rispsrmiare, voi ke mi consigliate mi posso fidare? Volevo comprare quelli matrix, ho visto ke ci sono tantissimi gusti!!!!
4481 giorni fa
Ciao Ragazze, mi sposerò con rito civile.. 8 giugno 2014. Non amo le celebrazioni per le lunghe infatti non aggiungerò nulla di personale (come tante ho letto faranno i libretti..) l'unica cosa che aggiungerò sarà una frase carina da dirci mentre...
4487 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4488 giorni fa
Ragazze io e il mo fm oggi parlavamo di un budget da prefissarci per rientrare nelle spese...Per le bomboniere io ho valutato mille euro in totale tra invitati e testimoni! Ma realmente non so qnt possa costare una bomboniera...voi qnt avete speso? E...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4491 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4509 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo!! Apro questo topic perché parlando con una mia carissima amica a cui voglio bene , mi ha chiesto quale foto avessi fatto ingrandire per tenere in casa...e allora io lo chiedo anche a voi!!! Questa è la mia dai sono curiosa...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4658 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Fotografi garanzie ANFM