Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ciao Veronica ho letto un tuo vecchio post in cui ti eri informata per il dongione di Motta sant'anastasia. Puoi per favore darmi delle Info ulteriori? Sul web non trovo nulla. Con chi dovrei parlare e ricordi il costo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4404 giorni fa
Ciao ragazze! Sto valutando l'idea di indossare delle scarpe rosse per il grande giorno in modo da accordarsi con il bouquet che, molto probabilmente, alla fine sarà di rose rosse. Che ne pensate delle scarpe colorate? Curiosando sul web ho trovato...
Ho partecipato al post di Veronica
4404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4425 giorni fa
questa volta dedichiamo un piccolo vademecum di eleganza allo sposo, perche’ gli errori sono agguato anche per lui... 1. L’ABITO Lo smoking e’ un abito da sera, e non da cerimonia. Via libera invece a tight e mezzo tight, ma solo per matrimoni...
Ho partecipato al post di Bianca
4430 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4445 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4453 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio: da noi le buste non usano, ma dei soldini anziche' la solita lista nozze, ci farebbero comodo. Ad alcuni matrimoni a cui abbiamo partecipato, ci avevano inviato nella partecipazione un cartoncino con le...
Ho partecipato al post di Francesca
4453 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4453 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4453 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4453 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4453 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4459 giorni fa
questa sera io e le mie amiche/testimoni in una serata "donna raptus" abbiamo deciso (hanno deciso) di farmi la ceretta alle braccia x vedere il gg del matrimomio come starei ahahahaha (notare sono rossa naturale...i peli neanche si vedevano) voi la...
Ho partecipato al post di Bianca
4459 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4459 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM