Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4465 giorni faCare spose e future spose, qualche gg fa una mia "nuova" amica, mi ha invitato a prendere un caffè da lei. Lei sposina da circa un anno, casa molto carina, curata, ma un dettaglio mi ha lasciato perplessa: la camera dei bimbi, ma lei non ha figli e...
Ho creato un post
4470 giorni faCare, a proposito di servizi fotografici (ne ho visti di pessimi!) Vi giro un Link dove ammirare delle foto alquanto improbabili! Voi avete delle foto che ritenete brutte? Brutte per l'espressione, per la posa, per i colori, perchè si vede un cestino...
Ho creato un post
4472 giorni faCiao, spero di non incorrere in una violazione del regolamento del sito segnalandovi questa offerta Groupon http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/gg-my-m-m-s/33577983 La possibilità di acquistare su Groupon M&M's a prezzo speciale, può...
Ho creato un post
4519 giorni faCare Sposine, mogli, ex mogli, future spose e donne tutte, vi racconto una storia VERA (ma non vissuta in prima persona). Lui 25 anni, lei 20 appena compiuti decidono di sposarsi dopo due anni di fidanzamento. Per entrambi è la prima vera storia...
Ho creato un post
4677 giorni faCare future spose, vi prego...non fatelo! Al matrimonio di una conoscente c'era una torta di cartone. Gli sposi hanno finto di tagliare, hanno fatto le foto e poi la torta è stata posata su un tavolo... Peraltro poi i camerieri hanno servito una...
Ho creato un post
4733 giorni faCare amiche, oggi parlando con delle colleghe il discorso è caduto sulla storia di una collega che sosteneva che delle volte il suo fm l'ha picchiata. Lei ha detto che in realtà un po' se lo meritava perchè lo aveva fatto arrabbiare!!!! Abbiamo...
Ho creato un post
4736 giorni faCare sposine, future spose, già spose ecc... Cosa ne pensate dello sposo in bianco? E se lo sposo fosse più in bianco della sposa come il caso riportato sotto?
Ho creato un post
4740 giorni faCare ragazze, vi posto un link... follia pura quando l'ospite è totalmente fuori luogo!
Ho creato un post
4760 giorni faIl titolo è inquietante, ma vi spiego.... Oggi una collega che si sposa tra un mese e mezzo mi ha chiesto un consiglio ed io giro a voi la domanda. Il suocero le ha chiesto di passare a trovare un vecchio zio all'ospedale il giorno del matrimonio,...
Ho creato un post
4801 giorni faCiao belle future mamme, per la mia sorellina, futura mamma, ho richiesto in omaggio un kit bimbo su questo sito... http://www.ilmiobebe.it/index.php?module=contact iscrivetevi e riceverete un coupon per ritirarlo in farmacia! NON E' PUBBLICITA' :-)...
Ho creato un post
4817 giorni faRagazze belle, dopo le foto fai da te, vi posto qualche foto ufficiale. A 3 mesi dal matrimonio, la nostra brava fotografa ci ha consegnato tutto! spero di non avervi annoiato...
Ho creato un post
4860 giorni faCiao mogliettine, prendo spunto da un topic di Docglò, ho letto opinioni entusiaste dei robottini aspirapolvere, ma i loro prezzi sono un po' fuori budget per me. Allora ho pensato a lui ... lo conoscete? Funziona? Il prezzo è piccolissimo,e l'ho...
Ho creato un post
4863 giorni faAmiche care, anche per voi arriva il dilemma serale? Non mi riferisco a manicaretti particolari, con coreografie da Gordon Ramsey, ma alle cene quotidiane... Rientro alle 19 a casa e rimango a guardare frigo e credenza per 10 minuti in attesa...
Ho creato un post
4934 giorni faEccomi, foto non ufficiali...
Ho creato un post
4951 giorni faChe aggiungere? Grazie a tutte voi, amiche del forum, per il sostegno, per i suggerimenti, per il supporto psicologico, per i consigli e in qualche caso anche per i sorrisi ... Prima di entrare a far parte del "magico mondo" di matrimonio.com...
Ho creato un post
4956 giorni faI segnaposto... Eccoli! Per i bimbi il cilindro è sostituito da un cappello da clown! AMMETTO CHE NON LI HO FATTI IO! Ma è pur sempre un' "opera artigianale" :-)
Fotografi garanzie ANFM