Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ciao Veronica ho letto un tuo vecchio post in cui ti eri informata per il dongione di Motta sant'anastasia. Puoi per favore darmi delle Info ulteriori? Sul web non trovo nulla. Con chi dovrei parlare e ricordi il costo? Grazie
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
ciao!! beh, il 13 ottobre già mi ha cambiato la vita quasi 7 anni fa.. quindi!!! hai letto la mia presentazione?
ciao Veronica, ho visto le tue foto iìnel topic.. bellissime!!! Sai che anche io mi sposerò il 13 ottobre?!? :)
Ciao Veronica come va? Io in questo periodo sono invisibile ogni tanto entro do una sbirciatina ma non ho molto tempo per via del lavoro. I miei preparativi procedono a rilento ma procedono, adesso sono alla ricerca dell'abito speriamo bene. Come hai trascorso il primo Natale da sposina? E la fine? Tanti Auguri per un 2013 ricco di Felicità Amore e tanta Prosperità. Kiss
Bentornataaaa... ho visto le foto siete bellissimi! Complimenti e tanti tanti auguri ancora :-)
Noi ci sposeremo il 13 dicembre il mio colore è il rosso ti farò vedere dopo il matrimonio le foto promessa
Auguri di vero cuore....ho visto le tue foto siete splendidi....hai scelto il mio colorescoloresEmibriamo quasi identiche....anche il mio Fmi avrà il gilet e la cravatta rossa....poi ti farò vedere le foto
Felicitazioniiiii agli sposiii!!!!!! Ottobre un mese magico anche x me;-)!!!
Congratulazionissime Vero!!! Raccontaci, mi raccomando!
vero..... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) fammi sapere! auguroni di vero cuore!
tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Verooooo ci sei quasiiiiii!!!!! ^_^ Che emozione... vedrai!!!! Su Nosy Be posso dirti di fare più escursioni possibili, l'isola è meravigliosa e merita di essere vista... e girate liberamente anche da soli, se chiamate un taxi vi accompagnerà in giro per tutto il tempo con pochi soldi! Se potete portate un pò di quaderni e penne per i bimbi ;) In bocca al lupo! Sarai una favola! :*
-1 che emozione !!! Tanti Auguri :-)
Fotografi garanzie ANFM