Milano, Milano · Da Dicembre 2011
- Super Sposa
- 2.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4677 giorni fa
Care future spose, vi prego...non fatelo! Al matrimonio di una conoscente c'era una torta di cartone. Gli sposi hanno finto di tagliare, hanno fatto le foto e poi la torta è stata posata su un tavolo... Peraltro poi i camerieri hanno servito una...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4698 giorni fa
Ciao... Cosa avete indossato a casa quando sono venuti a truccarvi e a sistemarvi i capelli??? io mi sono informata sabato e mi hanno detto che mi ci vorrebbe il kimono o una vestaglia apeerta.... voi cosa mi consigliate????voglio spendere poco,...
4814 giorni fa
Ragazze belle, dopo le foto fai da te, vi posto qualche foto ufficiale. A 3 mesi dal matrimonio, la nostra brava fotografa ci ha consegnato tutto! spero di non avervi annoiato...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4823 giorni fa
ragazze, vorrei sapere chi di voi si è sposata con qualche kilo in più? intendo sai spose che vestono dalla 48 in su.
Ho caricato una foto nel post di Giada
4841 giorni fa
... fanciulle so che non tutte hanno a portata cellulari la sera del matrimonio ma vorrei aprire questo topic in cui inserire (per chi le ha) le foto dell'arrivo a casa/albergo dopo la luuuunga giornata. Ecco la mia Ero sconvolta e...
Ho caricato una foto nel post di Babi
4853 giorni fa
Ciao ragazze! Al mio matrimonio avrò mia nipote che mi farà da damigellina! vorrei che avesse un richiamo al mio abito come stile solo tutto fuxia...lo adoro come colore ed è uno dei colori scelti per il matrimonio! queste alcune foto trovate in...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4854 giorni fa
prendo spunto da un concorso di Riso Gallo per mettere la nostra foto preferita del lancio del riso; ecco la mia:
4860 giorni fa
Ciao mogliettine, prendo spunto da un topic di Docglò, ho letto opinioni entusiaste dei robottini aspirapolvere, ma i loro prezzi sono un po' fuori budget per me. Allora ho pensato a lui ... lo conoscete? Funziona? Il prezzo è piccolissimo,e l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
4887 giorni fa
Ragazze su fb c'è un concorso fatto da riso gallo un gallo in cucina.... Se v' iscrivete ed inserite una vostra foto,nel momento in cui c'è il lancio del riso, vi regaleranno o 2 o 5 kg di riso assortito.io l'ho fatto e ad un mio amico e' già...
Ho caricato una foto nel post di V.r.
4923 giorni fa
questo e' il mio .....
Ho caricato una foto nel post di Neo Sposina
4923 giorni fa
Ciao a tutte, ho questo enorme problema:di che colore si deve vestire mia madre?Secondo me il nero ed il bianco sono da eliminare, lei vorrebbe vestirsi di nero, magari con dettagli colorari...non so, a me sembra + da sera e la mia cerimonia sarà la...
4933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Micaela
4934 giorni fa
4956 giorni fa
I segnaposto... Eccoli! Per i bimbi il cilindro è sostituito da un cappello da clown! AMMETTO CHE NON LI HO FATTI IO! Ma è pur sempre un' "opera artigianale" :-)
Fotografi garanzie ANFM