Roma, Roma · Da Settembre 2017
Che emozione! Ma quando arriva???
- Sposa VIP
- 6.620 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2644 giorni faCiao! Chi li usa? Vi danno qualche problema? A me oltre che fanno schifo ke perdite bianche dell' ovulo fanno prendere un colpo in la mattina o la mie se vado un bagno...tante perdite liquide che a volte sembra di aver rotto ke acque! Ci capita?
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze! Strizza tremenda! ( scusate la descrizione) sto facendo o uli di progwstetone e si sa...dopo un Po scendono e sugli slip ti trovi una cosa bianca appiccicosa...però poco fa sn andata z fare pipi e qnd ho tirato giù gli slip mi è preso un...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao a tutte! In sondaggio sia per chi l ha provata o per chi l ha solo acquistata nell' attesa del bimbo... Qual è la fascia migliore per neonati?
Ho creato un post
2659 giorni faCiao a tutte! Io faccio parte di tutte quelle mamme che hanno collo accorciato... Ma mi domandavo...normalmente qnd comincia ad accorciarsi?
Ho creato un post
2674 giorni faCiao a tutte! Dopo il primo parto ho usato quelli chicco ma la mia vicina di letto mi ha detto che si trovava benissimo con quelli prenatal...voi che marca preferite...? Io non so quali prendere...premetto che sono molto delicata e se hanno più...
Ho creato un post
2694 giorni faCiao! Io sono negata per lavori manuali tipo maglia, uncinetto ....vorrei aprire qst topic per chiedere di pubblicare i vostri fai da te tanto per alleggerirmi la tensione di qst gg! Chi di voi ha preparato o sta preparando il Corredino?
Ho creato un post
2703 giorni faCapita anche a voi? Sono a 22 settimane ed ho cominciato a sentire i movimenti ma sono comparsi a volte piccoli fastidi al basso ventre..doloretti ma spesso localizzati o al massimo irradiato solo alla pancia bassa (Non mi si indurisce tutta la...
Ho creato un post
2720 giorni faRagazze! Mi rivolgo a chi l ha provato...è comodo? Vale la pena? Io per il primo non l ho preso ma ora se tutto andrà bene saranno 2! Ho visto quello della chicco e porta fino a 9 kg...Non vorrei che sfuggesse subito e poi 200 euro vorrei...
Ho creato un post
2734 giorni faCiao a tutte e benvenute alle nuove arrivate! Ragazze…dopo un’ansia subito un’altra peggiore! Ieri ho fatto un eco di controllo sa una gine che non è la mia perché è fuori… La placenta sembra che pianino pianino si stia alzando…stavo per riraew un...
Ho creato un post
2744 giorni faCiao! E da un mesetto circa che ho herpes labiale a gogo!!! Può essere pericoloso? Premetto che ne ho sofferto anche nella prima gravidanza...Uffa che ansia!
Ho creato un post
2752 giorni faQuale nome preferite? ( straclassici) Maria Miriam Maria Maddalena Chiara ...personalmente mi trovo combattuta tra gli ultimi 2...
Ho creato un post
2755 giorni faSono a 14 settimane e dall eco si e vista la placenta bassa cin un lembo che tocca il collo dell' utero...ora riposo nella speranza che salga!! A qualcuna e capitato che poi è salita o no? Ho paura che diventi previa
Ho creato un post
2763 giorni faQualcuna di voi sa cos E? Ho fatto un eco una settimana fa a 12 settimane al consultorio e la dottoressa non mi ha detto niente in merito...mi spiegava delle cose e chiacchierata con il mio primogenito ma niente in merito alla placenta...poi leggendo...
Ho creato un post
2779 giorni faCiao a tutte! Vi prego ho bisogno di confronti.. stamattina facendomi il bidet ho visto cadere un qualcosa che sembrava muco ma gelatinose…era tipo 2 cm sembrava giallino e leggermente marrone non mi pare proprio di aver visto sangue ma non sono...
Ho creato un post
2781 giorni faCiao! È possibile cercare i topi dal nome della sposa anziché dal topic? Ci sto provando ma non riesco...aveva pubblicato cose che mi piacevano ma non ricordo il titolo dei topi...qualcuna mi può aiutare?
Ho creato un post
2783 giorni faCiao! Vorrei avere un consiglio. Sono stata a ritirare l agenda di gravidanza al consultorio e mi hanno detto che 3 eco (una primo rrimestre poi morfologica e ulrimo trimenstr) sono gratuite quindi ho preso appuntamento....ma ho la mia gine che mi...
Fotografi garanzie ANFM