Tavazzano con Villavesco, Lodi · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2753 giorni faBuongiorno ragazze 😘 sto cercando una brava make up artist che faccia anche i capelli, perché quel giorno non voglio troppa gente in casa, una è più che sufficiente 😁 voi chi avete scelto?
Ho creato un post
2755 giorni faCiao sposine💞 sono in crisi per i capelli!!! Mi arrivano poco sotto le spalle e non vorrei fare le extension, innanzitutto perché si rovinano e poi perché non voglio spendere ulteriori soldi oltre a tutti quelli che già sto spendendo 😣 voi come mi...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao belle sposine, Mi sapreste consigliare un fotografo per il Matrimonio? Sono in ritardo? Ci sposiamo il 24 Giugno 2019. Grazie 💕
Ho creato un post
2847 giorni faCiao sposine 💕 chi di voi è mai stata a Santiago? ( Capo verde)
Ho creato un post
2849 giorni faCiao sposine 💕 sono preoccupata per la musica, sarà di mio gusto? Anche voi siete preoccupate?
Ho creato un post
2850 giorni faCiao a tutte sposine💕 mi piacerebbe un sacco fare un flash mob x il mio fm a sorpresa subito dopo il nostro primo ballo lento, diciamo che mi piacerebbe interrompere la nostra canzone con un suono tipo sirena o rottura di vetri e partire con tutte le...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze, io ho scelto il tema lanterne come faccio il tableau?🆘
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte, mi sapreste consigliare un animatore, dj per il mio matrimonio? Grazie anticipatamente
Fotografi garanzie ANFM