Tavazzano con Villavesco, Lodi 路 Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2850 giorni faBuongiorno ragazze 馃槝 sto cercando una brava make up artist che faccia anche i capelli, perch茅 quel giorno non voglio troppa gente in casa, una 猫 pi霉 che sufficiente 馃榿 voi chi avete scelto?
Ho creato un post
2852 giorni faCiao sposine馃挒 sono in crisi per i capelli!!! Mi arrivano poco sotto le spalle e non vorrei fare le extension, innanzitutto perch茅 si rovinano e poi perch茅 non voglio spendere ulteriori soldi oltre a tutti quelli che gi脿 sto spendendo 馃槪 voi come mi...
Ho creato un post
2943 giorni faCiao belle sposine, Mi sapreste consigliare un fotografo per il Matrimonio? Sono in ritardo? Ci sposiamo il 24 Giugno 2019. Grazie 馃挄
Ho creato un post
2944 giorni faCiao sposine 馃挄 chi di voi 猫 mai stata a Santiago? ( Capo verde)
Ho creato un post
2946 giorni faCiao sposine 馃挄 sono preoccupata per la musica, sar脿 di mio gusto? Anche voi siete preoccupate?
Ho creato un post
2947 giorni faCiao a tutte sposine馃挄 mi piacerebbe un sacco fare un flash mob x il mio fm a sorpresa subito dopo il nostro primo ballo lento, diciamo che mi piacerebbe interrompere la nostra canzone con un suono tipo sirena o rottura di vetri e partire con tutte le...
Ho creato un post
2949 giorni faCiao ragazze, io ho scelto il tema lanterne come faccio il tableau?馃啒
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte, mi sapreste consigliare un animatore, dj per il mio matrimonio? Grazie anticipatamente
Fotografi garanzie ANFM